DOMANDA Ping FASTWEB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

volpeblu

Utente Attivo
135
2
CPU
Intel Pentium Processor
Scheda Madre
-
HDD
160GB
RAM
3 GB
GPU
Intel GMA 4500M
Audio
-
Monitor
-
PSU
-
Case
PC PORTATILE
OS
Windows 7
Ciao, Ieri ho chiamato la fastweb per farmi attivare la linea 20 mega, però gli ho riferito di un problema del Ping, che è abbastanza alto.
Fino a ieri mi dava circa 45-48ms. Gli ho detto che io gioco online e mi ha riferito che la linea non è in fast. Allora gli ho chiesto di migliorare qualcosa e la signora ha detto che mi avrebbe impostato la connessione in modo da diminuire l'interleasing ed avere un ping più basso.
Ho fatto il test del ping e si aggira intorno ai 40 ms. Non mi sembra tutto questo miglioramento...
Non capisco cosa significhi impostare la connessione in modo da diminuire l'interleasing, è possibile che sia fastpath? Però non l'ha esplicitato...
Grazie
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Ciao, Ieri ho chiamato la fastweb per farmi attivare la linea 20 mega, però gli ho riferito di un problema del Ping, che è abbastanza alto.
Fino a ieri mi dava circa 45-48ms. Gli ho detto che io gioco online e mi ha riferito che la linea non è in fast. Allora gli ho chiesto di migliorare qualcosa e la signora ha detto che mi avrebbe impostato la connessione in modo da diminuire l'interleasing ed avere un ping più basso.
Ho fatto il test del ping e si aggira intorno ai 40 ms. Non mi sembra tutto questo miglioramento...
Non capisco cosa significhi impostare la connessione in modo da diminuire l'interleasing, è possibile che sia fastpath? Però non l'ha esplicitato...
Grazie

Si chiama Interleaved, non Interleasing... Comunque sia richiamali e chiedi se è Fast o no, semplice...
 

volpeblu

Utente Attivo
135
2
CPU
Intel Pentium Processor
Scheda Madre
-
HDD
160GB
RAM
3 GB
GPU
Intel GMA 4500M
Audio
-
Monitor
-
PSU
-
Case
PC PORTATILE
OS
Windows 7
Si chiama Interleaved, non Interleasing... Comunque sia richiamali e chiedi se è Fast o no, semplice...

Beh, no.. non credo proprio sia Fast sennò lo avrebbe detto tranquillamente senza rigirii di parole..
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Beh, no.. non credo proprio sia Fast sennò lo avrebbe detto tranquillamente senza rigirii di parole..

Ma richiama, è anche gratuito il numero per i clienti Fastweb...
 

ROCCATkone

Utente Attivo
757
36
CPU
Intel core 2 quad Q9650
Scheda Madre
Asus p5ql-e
HDD
Samsung 1 terra
RAM
4 GB Corsair xms 800 MHZ
GPU
Sapphire Ati Radeon HD 5750
Audio
Realtek HD integrata sulla scheda madre
Monitor
ASUS ML239H
PSU
Energon eps-650w
Case
Asus Vento
OS
Windows XP home/XP professional/SEVEN home
non so dove abiti, ma, almeno da me , un ping sui 40 è già un successo
 

ROCCATkone

Utente Attivo
757
36
CPU
Intel core 2 quad Q9650
Scheda Madre
Asus p5ql-e
HDD
Samsung 1 terra
RAM
4 GB Corsair xms 800 MHZ
GPU
Sapphire Ati Radeon HD 5750
Audio
Realtek HD integrata sulla scheda madre
Monitor
ASUS ML239H
PSU
Energon eps-650w
Case
Asus Vento
OS
Windows XP home/XP professional/SEVEN home

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Perchè non te lo fai mettere in fast?

Perché sto facendo passaggio da Tiscali a Telecom, ADSL già con Telecom ma linea non completamente attivata, quindi non possono mettermi né Internet Play né Superinternet Plus (che io ho richiesto) finché non è completato il passaggio.
 

volpeblu

Utente Attivo
135
2
CPU
Intel Pentium Processor
Scheda Madre
-
HDD
160GB
RAM
3 GB
GPU
Intel GMA 4500M
Audio
-
Monitor
-
PSU
-
Case
PC PORTATILE
OS
Windows 7
Perché sto facendo passaggio da Tiscali a Telecom, ADSL già con Telecom ma linea non completamente attivata, quindi non possono mettermi né Internet Play né Superinternet Plus (che io ho richiesto) finché non è completato il passaggio.

Ah ma non hai Fastweb!
 
  • Mi piace
Reazioni: ROCCATkone

volpeblu

Utente Attivo
135
2
CPU
Intel Pentium Processor
Scheda Madre
-
HDD
160GB
RAM
3 GB
GPU
Intel GMA 4500M
Audio
-
Monitor
-
PSU
-
Case
PC PORTATILE
OS
Windows 7
Ma richiama, è anche gratuito il numero per i clienti Fastweb...

Come posso farmelo impostare su fast? Ho sentito che fanno un pò di problemi al telefono. Cosa devo dirgli precisamente?
Grazie
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Come posso farmelo impostare su fast? Ho sentito che fanno un pò di problemi al telefono. Cosa devo dirgli precisamente?
Grazie

Chiamali e digli di metterti, minacciali dicendo che è un tuo diritto dato che Fastweb setta PER FORZA in Fast su richiesta in ULL.
 
  • Mi piace
Reazioni: volpeblu
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili