DOMANDA Ping FASTWEB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

volpeblu

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao, Ieri ho chiamato la fastweb per farmi attivare la linea 20 mega, però gli ho riferito di un problema del Ping, che è abbastanza alto.
Fino a ieri mi dava circa 45-48ms. Gli ho detto che io gioco online e mi ha riferito che la linea non è in fast. Allora gli ho chiesto di migliorare qualcosa e la signora ha detto che mi avrebbe impostato la connessione in modo da diminuire l'interleasing ed avere un ping più basso.
Ho fatto il test del ping e si aggira intorno ai 40 ms. Non mi sembra tutto questo miglioramento...
Non capisco cosa significhi impostare la connessione in modo da diminuire l'interleasing, è possibile che sia fastpath? Però non l'ha esplicitato...
Grazie

Ciao, Ieri ho chiamato la fastweb per farmi attivare la linea 20 mega, però gli ho riferito di un problema del Ping, che è abbastanza alto.
Fino a ieri mi dava circa 45-48ms. Gli ho detto che io gioco online e mi ha riferito che la linea non è in fast. Allora gli ho chiesto di migliorare qualcosa e la signora ha detto che mi avrebbe impostato la connessione in modo da diminuire l'interleasing ed avere un ping più basso.
Ho fatto il test del ping e si aggira intorno ai 40 ms. Non mi sembra tutto questo miglioramento...
Non capisco cosa significhi impostare la connessione in modo da diminuire l'interleasing, è possibile che sia fastpath? Però non l'ha esplicitato...
Grazie

Si chiama Interleaved, non Interleasing... Comunque sia richiamali e chiedi se è Fast o no, semplice...

Perchè non te lo fai mettere in fast?

Perché sto facendo passaggio da Tiscali a Telecom, ADSL già con Telecom ma linea non completamente attivata, quindi non possono mettermi né Internet Play né Superinternet Plus (che io ho richiesto) finché non è completato il passaggio.

Come posso farmelo impostare su fast? Ho sentito che fanno un pò di problemi al telefono. Cosa devo dirgli precisamente?
Grazie

Chiamali e digli di metterti, minacciali dicendo che è un tuo diritto dato che Fastweb setta PER FORZA in Fast su richiesta in ULL.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro