alexsande79
Utente Attivo
- Reazioni
- 325
- Punteggio
- 49
ping 192.168.1.254Non avevo visto che aveva fatto un tracert :cav:
fai un ping al router: ping 192.169.0.1 (se è diverso metti l'indirizzo ip corretto del tuo router)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ping 192.168.1.254Non avevo visto che aveva fatto un tracert :cav:
fai un ping al router: ping 192.169.0.1 (se è diverso metti l'indirizzo ip corretto del tuo router)
Provero` a cambiare router ma o9ra come ora sono a corto di cash.. C'e` qualche marca in aprticolare decente o sono tutti uguali alla fine?
si , però almeno il 99 di ping al modem non c'è più , e quello è escluso, ora è chiaro che ci sono problemi in centrale .Visualizza allegato 99550 Visualizza allegato 99551
Allora ho ritrovato un vecchio ZyXel Prestige 660H e ho rifatto i test ma sembra sia cambiato poco, domani chiamero` il 187 per sapere qualcosa
Allora ho ritrovato un vecchio ZyXel Prestige 660H e ho rifatto i test ma sembra sia cambiato poco, domani chiamero` il 187 per sapere qualcosa
non mi riferivo a questo, in genere gli interventi telecom vengono suddivisi per gravita/tipologia e ulteriormente per tratta coinvolta tra tecnici telecom e quelli delle aziende satellite (che poi di norma sono ex dipendenti telecom), se intervengono questi ultimi piu' di tanto non possono fare, ma visto che la tua zona e' coperta solo da Telecom almeno questo problema non si pone ...No unica nota "positiva" della mia zona e` che esiste solo telecom e quindi ai guasti provvedono loro, anche se sei di un altro operatore..
Ieri sera avevo mandato un email al servizio clienti e stamattina mi hanno risposto che non ero collegato al servizio ADSL.. Allora mio padre ha chiamato il 187 e ha spiegato tutto, la tipa ha fatto i suoi test e sembra essere tornato tuttno nella norma (ping medio 80-90). Ha giustificato il guasto con un disallineamento di qualcosa, non si e` nemmeno capito. Mi chiedo pero` se questo sia il massimo di ping che posso raggiungere.. La centralina stara` si e no a 100 metri, possibile che rimanga cosi` alto?
.....e sembra essere tornato tuttno nella norma (ping medio 80-90). ........