Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammesso e non concesso che non ci siano problematiche sulla rete di distribuzione, tipicamente una latenza ballerina in condizioni quotidiane di utilizzo è dovuta a saturazione della rete di trasporto.
La problematica si è presentata di punto in bianco o è andata aumentando nel tempo? Con quale ISP sei?
Infostrada in ULL o Wholesale ???
Sinceramente non ne ho idea, penso Infostrada. Come posso verificarlo?
Quindi apparentemente di punto in bianco, o quanto meno negli ultimi 20/30 gg...se risulta che sei in wholesale, non escluderei a priori la sopraggiunta saturazione, anche se...possibile siano state attivate così tante linee in un mese festivo come agosto...?
Altra questione: verifica la variabilità del problema...ovvero le latenze peggiorano specificamente in certe fasce orarie, piuttosto che in altre?
Per altro, parlando di saturazione...hai notato variabilità (anche in questo caso magari in certe fasce orarie) anche della banda netta?
che portante adsl hai nel modem ??? dovresti andare in statitische del modem e postare i valori snr e attenuazione della tua linea compreso i valori della portante , se hai 7616*480 o 8128*480 sei in wholesale se invece hai 8000*509 sei in ULL
Usi il router Telecomitalia con Infostrada? :P
Comunque come ULL potrebbe essere un problema sugli apparati dell'operatore, ma qui mi fermo, non è campo di mia competenza.