Ping alto TIM linea nuova

Pubblicità
@Davide Mazzega @ndondopri
Vi consiglio di dare una controllata all'impianto interno (onde evitare che da TIM continuino a ripetervi di ricerca il guasto in appartamento).
Una volta accertato che non ci sono anomalie di sorta, sarà evidente che trattasi di problema di piastra del DSLAM in Centrale.
In tal caso, i tecnici potranno tentare uno spostamento di porta (ammesso che riusciate a farvi aprire un ticket per questa circostanza).
Qualora l'intera piastra abbia problemi, occorre attendere e sperare in una sua celere sostituzione (generalmente possono trascorrere diversi mesi).

@Davide Mazzega @ndondopri
Vi consiglio di dare una controllata all'impianto interno (onde evitare che da TIM continuino a ripetervi di ricerca il guasto in appartamento).
Una volta accertato che non ci sono anomalie di sorta, sarà evidente che trattasi di problema di piastra del DSLAM in Centrale.
In tal caso, i tecnici potranno tentare uno spostamento di porta (ammesso che riusciate a farvi aprire un ticket per questa circostanza).
Qualora l'intera piastra abbia problemi, occorre attendere e sperare in una sua celere sostituzione (generalmente possono trascorrere diversi mesi).
:ok:

Ho attivato per prova l'Internet Play. Su BF1 il ping mi é sceso da 132 a 108 ms. Mentre nella navigazione internet adesso sto sugli 80 ms. Ancora tanto

Anch'io uso il server di Telecom Italia SPA Venice xD
-----------------------------------------------
Prova a cambiarti i DNS (metti quelli di Google) sicuramente noterai un miglioramento anche se è evidente che non è normale avere quei ping con una 20MB!
Io credo di avere il tuo stesso contratto ma una volta con tutto boostato sono arrivato ai 27ms! Ma di norma vado intorno ai 40

Inviato da RAINBOW JAM tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Gentile @MirkoD2, evita di postare 2 messaggi consecutivi perché vietato dal regolamento.
Se devi aggiungere qualcosa, edita il messaggio iniziale.
Grazie.
Per stavolta pulisco io. ;)

Gentile @MirkoD2, evita di postare 2 messaggi consecutivi perché vietato dal regolamento.
Se devi aggiungere qualcosa, edita il messaggio iniziale.
Grazie.
Per stavolta pulisco io. ;)
Ah scusami, ma è un bug del telefono che non mi esce dal messaggio appena l'invio e quindi penso di non averlo cliccato bebe e lo riclicco, non voglio avere una cattiva reputazione :(
I'm sorry

Inviato da RAINBOW JAM tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro