Ping alto TIM linea nuova

Pubblicità

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
Reazioni
8,555
Punteggio
244
Son passato a TIM 20 mega, la linea e' nuova di zecca, cosiccome il router che mi ha dato la compagnia (ultimo modello).

Peró nei giochi Battlefield 1, pingo a 130 sempre a qualunque ora che sia giorno o notte.

Il router e' collegato via ethernet

Il ping alto dipende dalla linea appena installata di recente? Oppure da cosa?

Ultima modifica:
Più il server è lontano e più il ping è alto
BF1 non c'è l'ho ma guarda se puoi ordinare i server in base alla distanza.
Gioca con i server tedeschi , francesi . Evita i server troppo lontani come i russi o turchi.

Prova sui server di Telecom di Venezia e Milano e posta i risultati.
qua venezia

SDSD_6.jpg

qua belluno

hghh.jpg

Dovresti avere 30, 40 ms
Dai forse perché hai linea nuova e si deve stabilizzare .. avevi altri dispositivi connessi alla rete durante il test ?
Sta linea TIM non cera una settimana fa.. proprio nuova nuova attivata ieri.

no in camera mia l'unica cosa attaccata alla linea è il router, non ho telefoni. i telefoni son in altre stanze

qua venezia

SDSD_6.jpg

qua belluno

hghh.jpg

Davvero una brutta situazione. Sei sicuro di non aver altri dispositivi collegati o il pc che succhia banda con aggiornamenti vari?
Se ne sei sicuro a sto punto c'è davvero poco da fare ci sono probabilmente dei problemi di instradamento nella tua zona. Prova a riavviare il modem e vedere che succede. Se la situazione nelle prossime 24 ore non migliora dopo aver riavviato più volte il modem e fatto test in varie fascie orarie della giornata potresti provare ad attivare internet play, il primo mese è gratuito e il ping dovrebbe abbassarsi di un 20-40%.

Fa schifo per essere una 20 Mega .. speriamo che sia solo momentaneo
Prima con Eolo avevo una 7 mega che andava manco a 200 kb/s quando scaricavo. Certi momenti anche meno di 100 lol la usavo solo per scaricar drivers e updates windows. Per i giochi mi ci volevan giorni di download lol

Davvero una brutta situazione. Sei sicuro di non aver altri dispositivi collegati o il pc che succhia banda con aggiornamenti vari?
Se ne sei sicuro a sto punto c'è davvero poco da fare ci sono probabilmente dei problemi di instradamento nella tua zona. Prova a riavviare il modem e vedere che succede. Se la situazione nelle prossime 24 ore non migliora dopo aver riavviato più volte il modem e fatto test in varie fascie orarie della giornata potresti provare ad attivare internet play, il primo mese è gratuito e il ping dovrebbe abbassarsi di un 20-40%.

ho disattivato tutto, kaspersky, kaspersky secure connection, malwarebytes premium e tuttta la roba che possa ciucciare banda. di attivo ce solo logitech gaming e origin ma in standby

buh magari è la linea che deve assestarsi un attimo essendo nuova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro