Ping alto aiutooooooooo!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide7mega

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Allora ora mi sono veramente rotto, ho anche tartassato i centralini della infostrada per una settimana ma non è servito a niente, allora vi spiego in attesa dell'attivazione della linea telecom italia 7 mega sono ancora con infostrada 8 mega, in una telefonata alla infostrada mi hanno detto che sono in wholesale e che non è un problema della linea perchè la linea c'è...( il che non mi sembra un valido motivo per dire che non c'è un problema sulla linea ) comunque mi hanno detto che era il modem che era guasto infatti non mi connettevo più al pc ... ma quei furboni della infostrada non hanno pensato che io potessi avere una ps3 quindi con la ps3 mi connettevo e riuscivo a giocare ( quindi non poteva essere un guasto al modem ) ,il giorno dopo mi connettevo perfettamente e al mattino avevo un ping di 55-60 ms , ma mio dio c'è sempre qualcosa che non va al pomeriggio la connessione iniziava a calare ma non per i MBps perchè quelli andavano bene avevo 5.90 MBps ma per il ping che avevo era una cosa assurda cioè alla sera mi laggava TUTTO non riuscivo a mirare, a sparare, a cambiare arma e nemmeno a entrare nelle partire cioè ci metteva tipo dai 35 ai 40 minuti e avevo una tacca a vita, poi controllando su speed test . net il risultato era di 392ms di ping, 5.50 MBps di down e 0.50 MBps di upload ed è così da circa 3 giorni alla sera, ora da voi vorrei sapere se c'è qualcosa da fare o no, oppure se tutto questo è dovuto ad una configurazione errata o al modem o....non so . grazie

P.s : lo so che vi ho rotto i coglioni con queste domande ma vorrei essere poi sicuro quando avrò telecom 7 mega se mi andrà uguale per colpa del modem.

[TABLE="class: formlisting, width: 517"]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Mode:[/TD]
[TD]ADSL_G.dmt.bis[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Traffic Type:[/TD]
[TD]ATM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Status:[/TD]
[TD]Up[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Link Power State:[/TD]
[TD]L0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3"] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"] [/TD]
[TD="class: hd"]Downstream[/TD]
[TD="class: hd"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Line Coding(Trellis):[/TD]
[TD]On[/TD]
[TD]On[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]SNR Margin (0.1 dB):[/TD]
[TD]156[/TD]
[TD]198[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Attenuation (0.1 dB):[/TD]
[TD]35[/TD]
[TD]53[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Output Power (0.1 dBm):[/TD]
[TD]189[/TD]
[TD]102[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Attainable Rate (Kbps):[/TD]
[TD]10088[/TD]
[TD]1035[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 5"] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Path 0[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Rate (Kbps):[/TD]
[TD]8127[/TD]
[TD]639[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
Allora ora mi sono veramente rotto, ho anche tartassato i centralini della infostrada per una settimana ma non è servito a niente, allora vi spiego in attesa dell'attivazione della linea telecom italia 7 mega sono ancora con infostrada 8 mega, in una telefonata alla infostrada mi hanno detto che sono in wholesale e che non è un problema della linea perchè la linea c'è...( il che non mi sembra un valido motivo per dire che non c'è un problema sulla linea ) comunque mi hanno detto che era il modem che era guasto infatti non mi connettevo più al pc ... ma quei furboni della infostrada non hanno pensato che io potessi avere una ps3 quindi con la ps3 mi connettevo e riuscivo a giocare ( quindi non poteva essere un guasto al modem ) ,il giorno dopo mi connettevo perfettamente e al mattino avevo un ping di 55-60 ms , ma mio dio c'è sempre qualcosa che non va al pomeriggio la connessione iniziava a calare ma non per i MBps perchè quelli andavano bene avevo 5.90 MBps ma per il ping che avevo era una cosa assurda cioè alla sera mi laggava TUTTO non riuscivo a mirare, a sparare, a cambiare arma e nemmeno a entrare nelle partire cioè ci metteva tipo dai 35 ai 40 minuti e avevo una tacca a vita, poi controllando su speed test . net il risultato era di 392ms di ping, 5.50 MBps di down e 0.50 MBps di upload ed è così da circa 3 giorni alla sera, ora da voi vorrei sapere se c'è qualcosa da fare o no, oppure se tutto questo è dovuto ad una configurazione errata o al modem o....non so . grazie

P.s : lo so che vi ho rotto i coglioni con queste domande ma vorrei essere poi sicuro quando avrò telecom 7 mega se mi andrà uguale per colpa del modem.

[TABLE="class: formlisting, width: 517"]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Mode:[/TD]
[TD]ADSL_G.dmt.bis[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Traffic Type:[/TD]
[TD]ATM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Status:[/TD]
[TD]Up[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Link Power State:[/TD]
[TD]L0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Line Coding(Trellis):[/TD]
[TD]On[/TD]
[TD]On[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]SNR Margin (0.1 dB):[/TD]
[TD]156[/TD]
[TD]198[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Attenuation (0.1 dB):[/TD]
[TD]35[/TD]
[TD]53[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Output Power (0.1 dBm):[/TD]
[TD]189[/TD]
[TD]102[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Attainable Rate (Kbps):[/TD]
[TD]10088[/TD]
[TD]1035[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 5"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Path 0[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Rate (Kbps):[/TD]
[TD]8127[/TD]
[TD]639[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Da quello che hai descritto il tuo sembra un problema legato al fatto che sei in Wholesale.
La mattina, in genere, non c'è molto traffico quindi la linea dovrebbe funzionare abbastanza bene.
Il pomeriggio il traffico è decisamente più intenso (I ragazzi che tornano a casa da scuola, la partitozza del pomeriggio ecc. :D ), quindi il tuo
ISP non ha più tutta la banda di prima da assegnarti.

Questo perchè quando sei in Wholesale, il tuo ISP compra la banda da Telecom senza essere proprietaria dell'apparato in centrale (Piastre, DSLAM...)

Quindi, l'unica soluzione che mi viene in mente di darti, è passare a Telecom. ;)

Grazie mille comunque credo di farlo domani ( infostrada lezzaaaaaaa ):thanks:

Fan di Zeb89AceGamer? :D

Di niente comunque,
un mese fa non sapevo nulla per quanto riguarda impianti telefonici domestici..
Mi sono messo a studiare tutte le cose possibili e immaginabili :P
Quello che so lo metto a disposizione, se hai bisogno di qualcos'altro chiedi pure.

Per quanto ti possa sembrare strano, han ragione loro. La linea è perfetta, sei in wholesale, te la tieni così finchè non migri a telecom :)

oggi ho fatto il contratto telecom italia 7 mega :inchino: e me ne garantiscono 6.4 MBps ho anche attivato internet play.

- - - Updated - - -

a volevo sapere se qualcuno a telecom e mi potrebbe dire quali sono più o meno i tempi di arrivo del tecnico, il modem quando arriva e i tempi di attivazione grazie.

oggi ho fatto il contratto telecom italia 7 mega :inchino: e me ne garantiscono 6.4 MBps ho anche attivato internet play.

- - - Updated - - -

a volevo sapere se qualcuno a telecom e mi potrebbe dire quali sono più o meno i tempi di arrivo del tecnico, il modem quando arriva e i tempi di attivazione grazie.
che tempo ti hanno detto per l'attivazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro