PROBLEMA Pin mancanti nei connettori dei cavi di alimentazione

Pubblicità
Mmm mi sà che ancora non ci siamo. La TERZA foto,si vede solo un lato del cavo, e qui c'è scritto pci-e, questo è 6+2 (con un altro 6+2 in serie)per la vga, ma dall'altro lato del filo che attacco c'è??? Dovrebbero esserci 16 pin. Sono tutti e due per le vga,in caso tu ne abbia due in SLI/Xfire. Comunque è un cavo per ogni vga. Se hai una sola scheda video,il cavo della TERZA foto,non serve che tu lo attacchi all'ali.
Perfetto finalmente ho capito! Il cavo della terza foto dall'altra parte avrebbe un connettore unico a 8 pin ma questo cavo non lo userò perché ho solo una scheda video. Userò invece soltanto il primo cavo che ha il connettore a 16 da una parte e i due da 8 dall'altra.
Grazie del tuo tempo e dell'aiuto!

Si ma te non dovevi preoccuparti dall'inizio,

montavi tutto e andava tutto bene :D

Falco sono disperato... oggi pomeriggio ho montato il tutto in ben 4 ore e adesso quando premo il pulsante di accensione il pc si accende con tutte le ventole, si illumina la scritta sul waterblock, si illuminano i led sulla scheda madre e compaiono anche dei numeri penso siano quelli di debug sul display a due cifre... subito dopo il PC si spegne di colpo senza aver mandato alcun segnale al monitor... e poi ritenta di accendersi per poi rispegnersi in un loop continuo finché non spengo l'alimentatore dall'interruttore...
Domani aprirò una discussione a riguardo con foto e forse anche un video... ma secondo me il problema è proprio nei cavi che non ho connesso giustamente all'alimentatore, se tu o qualcun altro qui mi può dare una mano ha tutta la mia gratitudine.

E' possibile.

Ma improbabile, perche' se qualcosa fosse in corto (tipo, massa al posto del 12V) non si accenderebbe niente e oltretutto i cavi sono fatti per NON entrare in posizioni sbagliate.

Ricontrolla bene l'assemblaggio....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro