Scusate la domanda forse idiota, sto costruendo il mio primo pc e mi è appena arrivato l'alimentatore, quest'ultimo è completamente modulare, dopo aver aperto la scatola ho guardato il primo cavo che mi è capitato per mano cioè quello a 24 pin della scheda madre e ho notato che un "alloggiamento" in plastica del connettore non ha al suo interno il rispettivo connettore elettrico:grat: e infatti non c'è neanche nessun cavo che finisca in quell'alloggiamento, di contro nell'alloggiamento sottostante finisco ben due cavi... ecco le foto:
ho guardato anche altri cavi e ne ho trovati altri 2 o 3 con dei connettori elettrici mancanti, ora, sono io che mi sto facendo problemi inutili o questo è un difetto di fabbricazione? Non vorrei bruciare schede varie... grazie in anticipo.:ciaociao:
ho guardato anche altri cavi e ne ho trovati altri 2 o 3 con dei connettori elettrici mancanti, ora, sono io che mi sto facendo problemi inutili o questo è un difetto di fabbricazione? Non vorrei bruciare schede varie... grazie in anticipo.:ciaociao: