DOMANDA Pilotare le Beyerdynamics dt 770 pro

Pubblicità

Vochiba93

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Ragazzi sto cercando un amplificatore economico per pilotare le Beyerdynamics dt 770 pro da 80 ohm. Dato che già le cuffie sono fuori dal budget che mi ero prefissato, vorrei pilotarle senza spendere eccessivamente. Mi è stato consigliato, sempre qui su Tom, l'FX audio dac x-6, che però viene sui 60 euro. Ora mi sono imbattuto in questo: DAC q3 pro. Che ne pensate? Sarebbe molto peggio?

Altrimenti sto pensando di rimanere nel budget 100 euro e prendere le HyperX alpha, che ho visto un po' ovunque che sembrano essere buone. So che ci sono cuffie migliori dal punto di vista della qualità audio, ma per me la qualità costruttiva è abbastanza importante.

L'X6 lo considero il minimo sotto al quale non scendere e il miglior acquisto nella fascia 60-120 euro. Piuttosto non comprare nulla e collegale temporaneamente al pc finché non avrai un budget sufficiente a prendere un dac/amp buono.
Ti consiglio maggiormente le AKG K371 comunque.

Ho scoperto di avere un mixer "topp pro music gear mx 5 mixing", che mio fratello usava per suonare la batteria elettrica e che ora è inutilizzato. Per caso è un oggetto che funziona anche come amplificatore per cuffie?

Ultima modifica:
Ho scoperto di avere un mixer "topp pro music gear mx 5 mixing", che mio fratello usava per suonare la batteria elettrica e che ora è inutilizzato. Per caso è un oggetto che funziona anche come amplificatore per cuffie?
io non lo userei... la qualitá di quei mixer entry level é solitamente non adatta all'uso con cuffie hifi, o comunque i risultati saranno scarsi...

Ma se già il budget è risicato perché andare a imbarcamenarsi in una spesa come quella dell'amplificatore?

Oggi giorno abbiamo cuffie di enorme qualità pilotabili da qualunque dispositivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro