Pilotaggio dt990 pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ergo l'associazione, anche se impropria, è corretta.
Non proprio perché volendo ( anche se non avrebbe nessun senso logico ) potresti comunque costruire un amplificatore con mosfet o transistor e poi decidere di applicare in uscita un trasformatore, inoltre anche senza usare le valvole si possono costruire amplificatori con impedenza di uscita di 8-10 ohm (basta usare componenti e configurazione adeguati giocando un poco con la retroazione) e di conseguenza un fattore di smorzamento basso.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda il resto invece? Hd599 scelta migliore nel mio caso?
Delle Dt770 80 ohm direttamente alla mobo con integrata che ne pensi?

Se le vuoi aperte direi che sono la scelta migliore. Tra le chiuse le dt770 anche sono tra le miglior, anche sotto l'aspetto comodità

C'è che mi ha detto che però per le dt770 80 ohm serve comunque l'ampli, le 32 ohm non le prendo, non hanno i pad tamarri XD. Piuttosto vado di hd599 a quel punto. Mi hanno detto che come minimo 60€ ampli/dac de montarci poi, ma a quel punto faccio la zozzata del audio v2 e prendo le dt990

Le alternative per me sono

DT770 80ohm (che per me puoi usare con l'integrata ancora) + FX Audio X6 o da sole
DT990 Pro con FX Audio X6
HD599 da sole

Quindi evitando i valvolari con 60€ le piloto le 990!
si.
Il punto del bravo audio, cerco di spiegarlo ancora una volta, é che non é un prodotto hifi. Con tutta probabilitá suona molto ma molto peggio dell'uscita cuffie del tuo pc per com'é senza schede audio, di valvolare ha solo lontanamente il suono. Prendi l'X6 che almeno é decente.

Bene, ho visto che ha anche il dac integrato:love:
Sulla fascia economica è l'unico o ci sono anche altri su questo prezzo con dac integrato per le 990?

Grazie davvero, ho avuto ogni singola informazione potessi volere e anche qualcuna in più. :love:
(Chiudete pure)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro