Neal
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,192
- Punteggio
- 166
Ciao ragazzi, stamattina mi sono messo a montare il mio pc
, sfortunatamente ad un certo punto mi è scivolato il cacciavite dalle mani :mad: ed è caduto proprio sul socket della mobo :cav:
Ha fatto danni in vari punti piegando i piedini, allora mi sono messo di pazienza e con un arnese
(che ho già usato tante volte per raddrizzare piedini) e con pazienza sotto
la luce del sole a cercare di sistemarli.
I piedini erano piegati in questi punti
(la foto è stata scattata dopo aver cercato di raddrizzarli visto che al momento dell'incidente non pensavo certo a scattare foto) ed adesso le condizioni del socket dopo il mio intervento sono queste 

Su quel socket dovrò installarci un 3930k ed ho paura che se si toccano i piedini brucerò il processore, ho già fatto altre volte operazioni simili ed è andato tutto bene ma stavolta si parla di 2011 e non vorrei rischiare
Voi come lo vedete il socket? c'è pericolo o posso stare tranquillo?
se volete foto migliori chiedete che le inserisco...
, sfortunatamente ad un certo punto mi è scivolato il cacciavite dalle mani :mad: ed è caduto proprio sul socket della mobo :cav:Ha fatto danni in vari punti piegando i piedini, allora mi sono messo di pazienza e con un arnese
(che ho già usato tante volte per raddrizzare piedini) e con pazienza sotto la luce del sole a cercare di sistemarli.
I piedini erano piegati in questi punti
(la foto è stata scattata dopo aver cercato di raddrizzarli visto che al momento dell'incidente non pensavo certo a scattare foto) ed adesso le condizioni del socket dopo il mio intervento sono queste 

Su quel socket dovrò installarci un 3930k ed ho paura che se si toccano i piedini brucerò il processore, ho già fatto altre volte operazioni simili ed è andato tutto bene ma stavolta si parla di 2011 e non vorrei rischiare
Voi come lo vedete il socket? c'è pericolo o posso stare tranquillo?
se volete foto migliori chiedete che le inserisco...