PROBLEMA Piedini processori staccati :(

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pascuzzo

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
66
Ciao a tutti ragazzi poco fa ho smontato il processore perchè volevo mettere la pasta termica nuova solo che appena ho aperto il supporto per toglierlo esso è scivolato via da solo, praticamente i piedini sono rimasti all interno del socket (si sono letteralmente fusi) quindi devo sostituire anche la scheda madre e la ram?
Mi consigliate sempre a poco prezzo un processore una scheda madre e ram?
Non voglio il top mi basta anche un i7 di prima generazione tanto il mio i5 750 fin ora è andato benissimo...
Non sono intenzionato a fare OC
Grazie mille a tutti

ma che cpu hai?perchè se hai quella in firma,non ha piedini,e i piedini è normale siano sul socket...

ma che cpu hai?perchè se hai quella in firma,non ha piedini,e i piedini è normale siano sul socket...
Ma un altra volta lo tolto e mi ricordo che c erano..inoltre i piedini sono visibilmente piegati vetso la direzione in cui la cpu e scivolata
Comunque si era l i5 750..ma ormai l ho buttato :-(

ma funziona ancora di sicuro!!!!è tutto normale!!!

.ma ormai l ho buttato :-(
scusa dove abiti?!?!?!?:asd:

ma vallo a recuperare che è ancora buono...è normale che sia cosi

guarda...

cpu_rear.jpg

scusa dove abiti?!?!?!?:asd:

ma vallo a recuperare che è ancora buono...è normale che sia cosi

guarda...

cpu_rear.jpg
lo posso recuperare il fatto e che ho provato a togliere i piedidi dal socket
E li ho rovinati sicuramente qualcuno si sarà tolto....

Ragazzi mamma mia, perchè prima di fare cose azzardate non vi informate?? caspiterina! E un peccato rovinare cose così, anche perchè costano soldi!! :muro: Spero che tu lo possa recuperare...E spero che non abbia fatto altri danni :muro:

Ma WTF?! nooo ahahahah questa va in crazy topic , non ci credo!
Recuperalo subito, SUBITO!

Che poi ci sei da un pò su Tom's Hadware, perchè non hai postato prima di fare il danno accidempolina! :boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro