Piccolo Upgrade

Giuseppe1985

Utente Attivo
185
0
Ciao a tutti;
ormai la mia configuarazione sta invecchiando , iil mio hard disk mator ormai mi sta abbandonando:sisi: da cui sto pensando di fare un upgrade seppur non eccessivo comunque abbastanza netto. Vorrei sfruttare la mia vga( non ho grandi esigenze di gioco, mi diverto solo con PES6), insieme a ram , alimentatore( un ottimo thermaltake da 475 watt), il case, cosi come il lettore e il mio masterizzatore.Da cui la mia idea era( tenendo conto che ho pochi soldini max 300 eURO)
ASUS - P5VDC-X circa 55 euro
intel core 2 duo e4400(2 processori a 2ghz, ma con 2mb di cache) 110 euro
Hard disk samsung(o western digital) da 250 giga 90 euro( mi consigliereste anke l'hitachi?)
oppure come procio se i dindini tengono anke l' e6420 ma a ben 165 euro.
Che ne dite' ?????
Il case è un Delux? economico ma penso abbastanza grande da contenere tutto(contiene la roba in firma!!!!!).
è DIFFICILE MONTARE TUTTO DA Sè???
nN SO se con questa mobo posso mettere le due usb davanti al casae?
fatevi avanti!!!!!!!!!!:chupachup
 

Arcovoltaico77

Utente Èlite
1,558
10
CPU
Core 2 Duo E2200 + Thermaltake silent tower 112cu (1,3 Kg)
Scheda Madre
Asus P5B
HDD
160Gb Maxtor SATA2 + WD Caviar 250GB SATA2
RAM
2 * 1Gb Corsair CL4 (Pc4300, Value Select)
GPU
Point of View 6600GT 256Mb (500-1000 @ 571-1183)
Audio
integrato 5.1
Monitor
LCD 17 samsung
PSU
Enermax Pro82+ 525 Watt
Case
ColorsIT
OS
Windows XP & Ubuntu
Allora, intanto posso dirti che la motherboard, essendo dual standard, come prestazioni sarà un pelino sotto rispetto ad un' altra che supporta solo gli standard nuovi, ma cmq (ce n'ho una anch'io, in firma) a me pare funzionino bene... poi dipende da modello a modello, cmq...

Come procio io sceglierei il 4400, se l' upgrade deve essere piccolo e poco costoso che lo sia... poi se proprio ne avrai necessità lo potrai sempre overcloccare. E cmq hai detto di non avere esigenze di gioco "estreme", quindi ok x il 4400 ...

Per l' hard disk scegli Western Digital ,che non sbagli !

Per le usb frontali, se il case che hai ce l'ha, le puoi montare sicuramente, basta azzeccare ad attaccare i fili eheh...

Per montarlo puoi fare anche da solo, è abbastanza facile, magari cerca qualche guida(qui su tomshw o altrove), con qualche fotografia di esempio...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!