Giuseppe1985
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti;
ormai la mia configuarazione sta invecchiando , iil mio hard disk mator ormai mi sta abbandonando:sisi: da cui sto pensando di fare un upgrade seppur non eccessivo comunque abbastanza netto. Vorrei sfruttare la mia vga( non ho grandi esigenze di gioco, mi diverto solo con PES6), insieme a ram , alimentatore( un ottimo thermaltake da 475 watt), il case, cosi come il lettore e il mio masterizzatore.Da cui la mia idea era( tenendo conto che ho pochi soldini max 300 eURO)
ASUS - P5VDC-X circa 55 euro
intel core 2 duo e4400(2 processori a 2ghz, ma con 2mb di cache) 110 euro
Hard disk samsung(o western digital) da 250 giga 90 euro( mi consigliereste anke l'hitachi?)
oppure come procio se i dindini tengono anke l' e6420 ma a ben 165 euro.
Che ne dite' ?????
Il case è un Delux? economico ma penso abbastanza grande da contenere tutto(contiene la roba in firma!!!!!).
è DIFFICILE MONTARE TUTTO DA Sè???
nN SO se con questa mobo posso mettere le due usb davanti al casae?
fatevi avanti!!!!!!!!!!:chupachup
ormai la mia configuarazione sta invecchiando , iil mio hard disk mator ormai mi sta abbandonando:sisi: da cui sto pensando di fare un upgrade seppur non eccessivo comunque abbastanza netto. Vorrei sfruttare la mia vga( non ho grandi esigenze di gioco, mi diverto solo con PES6), insieme a ram , alimentatore( un ottimo thermaltake da 475 watt), il case, cosi come il lettore e il mio masterizzatore.Da cui la mia idea era( tenendo conto che ho pochi soldini max 300 eURO)
ASUS - P5VDC-X circa 55 euro
intel core 2 duo e4400(2 processori a 2ghz, ma con 2mb di cache) 110 euro
Hard disk samsung(o western digital) da 250 giga 90 euro( mi consigliereste anke l'hitachi?)
oppure come procio se i dindini tengono anke l' e6420 ma a ben 165 euro.
Che ne dite' ?????
Il case è un Delux? economico ma penso abbastanza grande da contenere tutto(contiene la roba in firma!!!!!).
è DIFFICILE MONTARE TUTTO DA Sè???
nN SO se con questa mobo posso mettere le due usb davanti al casae?
fatevi avanti!!!!!!!!!!:chupachup