piccolo problemino di ricerca con Firefox

Pubblicità

iLLiDaN

Utente Èlite
Messaggi
2,676
Reazioni
1
Punteggio
58
ragazzi ho un problemino fastidioso con Firefox: ho settato l'opzione per fare in modo che possa cercare le parole all'interno di una pagina direttamente scrivendo la parola,senza andare su "modifica --> Trova in questa pagina"...il fatto è che appena l'avevo fatto funzionava sempre,adesso il 90% delle volte appena scrivo la seconda o la terza lettera della parola mi dice che non trova il testo!e ovviamente non va nemmeno se vado su "modifica --> Trova in questa pagina"..come posso fare?? a cosa è dovuto il problema? grazie ciao!! :)
 
Dark_Nemasys ha detto:
Non so..! :boh:
Hai provato a disinstallare e reinstallare FIREFOX..? :)
Forse aiuta.... ;)

no non ho provato! uhm...a parte che non mi ricordo neanche più in che menu sono andato per abilitare l'opzione per cercare la parola senza andare nel menu mofica,magari da li riesco a combinare qlcs! tu sai per caso dove si trova questa opzione?
 
No.! :) mi dispiace ma sto provando firefox solo da un paio di settimane..!
E non ho avuto modo di provare ancora tutte le sue funzioni extra, scusami ma mi sà che ne so molto meno di tè sul argomento.... :boh: :boh:
Io comunque al tuo posto proverei a disinstallare completamente FIREFOX e reinstallarlo nuovamente.....un altra soluzione pultroppo non la conosco... :nod:
Prova fose risolvi il problema.... ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top