UFFICIALE Piccole perle cercasi (Indie o progetti dal basso costo) - Lista

Pubblicità
Cavolo se vola il tempo...è passato un anno e mezzo dall'ultimo messaggio...oggi se riesco sistemo un po il primo post e aggiungo qualche gioco uscito nell'ultimo periodo

EDIT : domanda ai mod...non mi lascia modificare il primo messaggio...è normale? passato troppo tempo?

Ultima modifica:
Cavolo se vola il tempo...è passato un anno e mezzo dall'ultimo messaggio...oggi se riesco sistemo un po il primo post e aggiungo qualche gioco uscito nell'ultimo periodo

EDIT : domanda ai mod...non mi lascia modificare il primo messaggio...è normale? passato troppo tempo?
Premessa: non ho letto tutto, in ogni caso non posso non segnalare quel CAPOLAVORO PAZZESCO di Child of Light!

Giorno più giorno meno è uscito un anno fa A Highland Song, un po' avventura un po' rhythm game con una bella trama, grafica vagamente "studio Ghibli", musiche stupende (se piace la musica celtica) e... testo e parlato in scot, cioè l'inglese parlato dagli scozzesi. Superato quest'ultimo scoglio è un gioco godibilissimo e neanche tanto lungo, sebbene sia rigiocabile soprattutto se le prime volte non si raggiunge l'obiettivo principale della trama.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro