UFFICIALE Piccole perle cercasi (Indie o progetti dal basso costo) - Lista

Pubblicità
Sulla falsariga di Banished e Foundation inserirei anche Settlement Survival.

EDIT: Dimenticavo l'italianissimo Super Cane Magic Zero, GDR action "particolare" (non solo perché è demenziale).
Sto scaricando or ora Farthest Frontier, sempre sulla falsariga di Banished, Foundation e Settlement Survival. È in Early Access anche questo. Vi so dire com'è appena posso.
 
Mi verrebbe in mente Blair Witch, che a me ha lasciato un bellissimo ricordo seppur criticato da molta gente. L'unico requisito che non soddisfa è la longevità, la storia dura circa 6 ore.
 
Altro gestionale/city builder/survival appena entrato in Early Access è l'originale The Wandering Village. L'idea, ripeto, è originale: siamo un gruppo di umani che per sopravvivere ad un pianeta ricoperto da spore tossiche deve costruirsi un villaggio sulle spalle di un Ombu, un gigantesco mostro a sei zampe che vaga per il mondo.
 
Clanfolk è un altro clon... figlio di Dwarf Fortress, ambientato nelle highlands scozzesi del medioevo e senza alcun tipo di combattimento... ma ciò non vuol dire che sia facile.
 
Se vi piacciono i giochi tipo Stardew Valley terrei d'occhio Travellers Rest, è un gestionale in cui bisogna gestire una locanda a 360 gradi. Grafica in pixel art, ovviamente.

STEAM | EGS | GOG
 
Ultima modifica:
Mettimi già i link se riesci cosi gli aggiungo ;)

Un altro gioco interessante per chi ama Battelfield è Bettlebit remastered (metterò link in seguito, sono su telefono ;) )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top