Piccola recensione ASUS zenfone 4 max ZC554KL

Pubblicità
Restando nel discorso "comprato fotografico", addirittura del "Mate 10 Pro" (appena presentato da Huawei pochi giorni fa a Monaco di Baviera) si dice che le foto non sono buone come ci si aspettava da alcuni scatti poi confrontati con altri Device Top di gamma. Bisogna capire se il problema ancora una volta sono i sensori oppure il software, proprio come su Mate 9. Quindi, anche i Top di gamma più blasonati e costosi soffrono il problema della qualità delle foto. Figuriamoci Device di fascia media oppure media-bassa. Altra cosa, fare sempre riferimento ai nostri scatti/foto postati nei vari thread e non a quelli postati sul Web su alcuni siti (scatti a volte elaborati con il PC), fare riferimento a scatti come quello postato da te nel primo post, di conseguenza agli scatti degli utenti comuni.

Inviato dal mio"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

5 ore di schermo (quasi al Max di luminosità), più del 50% di batteria rimanente ... quindi forse si arriva a 10 ore di schermo contro le 8 che avevo stimato
9617dd1f61721ae6477a280967b8e283.jpg

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk

Bene, già è un buonissimo risultato. Contento per te

Inviato dal mio"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

Giornata stress superata con oltre il 30% di batteria rimanente, vissuta più o meno così:

- 2 mail attive in push

- oltre 6 ore di schermo

- 1 ora di conversazioni telefoniche (rete tre con segnale scarso per tutto il giorno)

- circa 100 foto in risoluzione super distribuite più che altro nella mattinata

- 2 ore di navigazione rete dati (wifi acceso) e accesso frequente ai social durante la giornata

- 3 ore di navigazione in auto con mappe Google

Aggiornamento

Lo smartphone ha ricevuto un paio di aggiornamenti che mi sembra abbiano risolto qualche impuntamento nell'utilizzo stress ... Per il resto nulla da segnalare ... Ormai si è stabilizzato sulle 9-10 ore di schermo acceso (senza ricorrere a risparmi)

Lascio il link a una delle foto migliori che ho fatto (senza smadonnare con le impostazioni)

http://i68.tinypic.com/23hsx8n.jpg

5e0571b2a78eb7f83e405b844ea7141d.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro