DOMANDA Piccola indecisione

DamyKappa

Utente Attivo
546
45
CPU
i7 7800x
Dissipatore
NZXT Kraken x62
GPU
Zotac AMP 1080TI
Salve e scusate il disturbo. Piccola indecisione sul gioco da comprare. Premesso che ho un computer di fascia alta con una 1080ti, un 7800x e un monitor 2k. Sono indeciso fra The Crew 2 e Far Cry 5. Due giochi totalmente diversi. Del primo mi piace l'ambientazione, la vastità del continente ( ho sempre sognato fare un coast to coast in un gioco ) e lo stile arcade, del secondo ovviamente l'ambientazione e il fatto che li abbia giocati tutti. Cerco qualcosa di longevo, grande ma non ripetitivo, in cui godermi la grafica a ultra in 2k, che mi prenda veramente, pareri sui due giochi? Altri consigli? Ho giocato a Skyrim, a The Witcher 3 ( anche se devo completarlo, la maturità mi ha tolto tanto tempo ) e tanti altri, però son bene accetti consigli. Grazie mille in anticipo.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,210
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Far Cry 5 dura sule 15-20 ore, ma non piace a tutti. O lo ami o lo odi. Una volta finito hai pochi stimoli di giocarci ancora, i due dlc usciti per adesso fanno abbastanza pena. Se cerchi qualcosa di bello, variegato e molto longevo, Assassins Creed Origins. I DLC poi sono spettacolari. Come durata siamo sulle 100-150+ ore se ti metti a fare tutte le quest ed esplorare tutto.

Se stiamo in tema giochi di ruolo, ti consiglio la Definitive Edition di Divinity Original Sins 2 che esce a fine agosto, oppure i due Pillars of Eternity

Se vuoi ualcosa di gigantesco e puramente esplorativo, Subnautica
 
Ultima modifica:

FakiB

Utente Attivo
203
49
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
deepcool captain 240ex rgb
Scheda Madre
Asrock B450m pro4
HDD
Seagate 1TB
RAM
HyperX Predator DDR4 2x8GB 3000mhz
GPU
Evga Gtx 1070 ftw
Monitor
Aoc g24560pf
PSU
Aerocool gt500sg
Case
CoolerMaster Q300L
Periferiche
Fnatic gear rush, roccat kone aimo, sharkoon b1
Net
una 7mb :CCC
OS
Windows 10 pro
tra i due prenderei farcry 5 pur sapendo che non é longevo.
 

HawkDare

Nuovo Utente
89
15
Salve e scusate il disturbo. Piccola indecisione sul gioco da comprare. Premesso che ho un computer di fascia alta con una 1080ti, un 7800x e un monitor 2k. Sono indeciso fra The Crew 2 e Far Cry 5. Due giochi totalmente diversi. Del primo mi piace l'ambientazione, la vastità del continente ( ho sempre sognato fare un coast to coast in un gioco ) e lo stile arcade, del secondo ovviamente l'ambientazione e il fatto che li abbia giocati tutti. Cerco qualcosa di longevo, grande ma non ripetitivo, in cui godermi la grafica a ultra in 2k, che mi prenda veramente, pareri sui due giochi? Altri consigli? Ho giocato a Skyrim, a The Witcher 3 ( anche se devo completarlo, la maturità mi ha tolto tanto tempo ) e tanti altri, però son bene accetti consigli. Grazie mille in anticipo.
Se hai già giocato ai vecchi Far Cry e li hai apprezzati, il 5 ti piacerà, soprattutto se hai un amico con cui giocarlo in coop. Per quanto riguarda The Crew 2, ne ho sentito parlare male: diversi veicoli (auto barche aere ecc...) con sistemi di guida arcade e superficiali. Se cerchi un'esperienza di guida realistica stanne lontano. Se ti è piaciuto Skyrim potresti provare anche Fallout 4, non è all'altezza ma è comunque un gioco abbastanza grosso.
 

DamyKappa

Utente Attivo
546
45
CPU
i7 7800x
Dissipatore
NZXT Kraken x62
GPU
Zotac AMP 1080TI
Se hai già giocato ai vecchi Far Cry e li hai apprezzati, il 5 ti piacerà, soprattutto se hai un amico con cui giocarlo in coop. Per quanto riguarda The Crew 2, ne ho sentito parlare male: diversi veicoli (auto barche aere ecc...) con sistemi di guida arcade e superficiali. Se cerchi un'esperienza di guida realistica stanne lontano. Se ti è piaciuto Skyrim potresti provare anche Fallout 4, non è all'altezza ma è comunque un gioco abbastanza grosso.
Anche Fallout 4 goty era tra le idee, insieme a Origins ( però non mi piace il sistema di combattimento e inoltre mi sono staccato tanto dopo Unity dalla saga, sperando ancora in un ritorno alla trama principale, diciamo che mi ritengo un tradizionalista, seppur ami alla follia l'Egitto. ) come da te citato. Sono consapevole della guida molto arcade di alcuni veicoli di The Crew, ma diciamo che l'ambientazione, la vastità e varietà della mappa mi affascinano e intrigano. Diciamo che The Crew 2, Far Cry 5 ( ho stuprato quasi al 100% il 4, ma non ho amici con cui giocarlo ) e Fallout 4 sono i principali contendenti del mio prossimo acquisto, aspetto ulteriori pareri.
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Se non hai mai giocato a Fallout 4, allora lo metterei anche prima di Far cry 5.

Edit
.....e se non lo hai giocato ancora Dying light.
 
Ultima modifica:

HawkDare

Nuovo Utente
89
15
Anche Fallout 4 goty era tra le idee, insieme a Origins ( però non mi piace il sistema di combattimento e inoltre mi sono staccato tanto dopo Unity dalla saga, sperando ancora in un ritorno alla trama principale, diciamo che mi ritengo un tradizionalista, seppur ami alla follia l'Egitto. ) come da te citato. Sono consapevole della guida molto arcade di alcuni veicoli di The Crew, ma diciamo che l'ambientazione, la vastità e varietà della mappa mi affascinano e intrigano. Diciamo che The Crew 2, Far Cry 5 ( ho stuprato quasi al 100% il 4, ma non ho amici con cui giocarlo ) e Fallout 4 sono i principali contendenti del mio prossimo acquisto, aspetto ulteriori pareri.
A sto punto, visto che hai giocato a Far Cry 4 e visto che il 5 ha un gameplay molto simile, ti consiglierei di prendere Fallout 4. Se invece al momento hai più voglia di un gioco di macchine e altri veicoli/velivoli prendi The Crew 2.

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

FakiB

Utente Attivo
203
49
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
deepcool captain 240ex rgb
Scheda Madre
Asrock B450m pro4
HDD
Seagate 1TB
RAM
HyperX Predator DDR4 2x8GB 3000mhz
GPU
Evga Gtx 1070 ftw
Monitor
Aoc g24560pf
PSU
Aerocool gt500sg
Case
CoolerMaster Q300L
Periferiche
Fnatic gear rush, roccat kone aimo, sharkoon b1
Net
una 7mb :CCC
OS
Windows 10 pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!