piccola consulenza pc 2006

Pubblicità

Mirkolino90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti.
non so se è la sezione giusta ma non ho trovato altro posto adatto.
leggendo nel forum mi sto rendendo conto che purtroppo sono incappato, ormai nel lontano 2006, nell'acquisto di un maledetto preassemblato.
Non avendo infinita disponibilità economica e non essendo un giocatore estremo vorrei sapere cosa posso fare per incrementare le sue prestazioni e riuscire a godermi un pò degli ultimi giochi. non sono molti i titoli che mi interessano percui non volevo fare un pc nuovo x quei giochi. piuttosto aspetto.
vi do alcuni dati presi con everest.

CPU AMD athlon 2x 64 2.2Ghz

RAM 3GB DDR2 (2 GB sono stati aggiunti 1anno fa)

SV Nvidia GeForce 7300 SE 512Mb

non riesco a risalire alla mobo con everest ma penso fosse prodotta dalla casa del pc.

inizio ad essere sempre più puntato verso un leggero overclock.
dovrei procurarmi delle ventole e aumentare l'areazione del case sicuramente.

grazie a tutti anticipatamente.

Ti sconsiglio caldamente di fare upgrade su un preassemblato... a questo punto dicci il tuo budget massimo e vediamo di ottimizzare i soldi per un pc sicuramente più decente

sinceramente non sapevo neanch'io quanto spendere,volevo vedere quanto poteva costarmi fare un upgrade. Ma se dite che non conviene, al momento non ho il budget x un pc nuovo.
Anche xkè se lo faccio nuovo lo prendo al top stavolta. questo era già di media gamma quando l'avevo comprato per carità va da dio x quello! Niente da dire. per quello che fa.
a dir la verità volevo giocare a the elder scroll. sono apassionato della serie e sicuramente "skyrim" non parte neanche con questa config. va a malapena "oblivion". volevo vedere se riuscivo. ma mi sa che aspetto. grazie a tutti!

dici?... guarda che oblivion gira in 640*480 al minimo...e se c'è troppa azione in un momento di gioco si abbasssa il frame paurosamente...secondo me non basta la SV. potrei pensarci magari abbinata ad un oc...
è che non l'ho mai fatto e non vorrei fare danni.

non volevo spenderci più di 300€ xkè ripeto il computer che ho va più che bene. allora con 300€ pensavo di potenziare il raffreddamento, oc , e mettermi una SV...ma mi sa che me li metto via e li spendo più avanti.

cerca un athlon x2 6000 usato sui 30€ e aggiungi una gt240,e ci giochicchi molto meglio con 100€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro