Mirkolino90
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ciao a tutti.
non so se è la sezione giusta ma non ho trovato altro posto adatto.
leggendo nel forum mi sto rendendo conto che purtroppo sono incappato, ormai nel lontano 2006, nell'acquisto di un maledetto preassemblato.
Non avendo infinita disponibilità economica e non essendo un giocatore estremo vorrei sapere cosa posso fare per incrementare le sue prestazioni e riuscire a godermi un pò degli ultimi giochi. non sono molti i titoli che mi interessano percui non volevo fare un pc nuovo x quei giochi. piuttosto aspetto.
vi do alcuni dati presi con everest.
CPU AMD athlon 2x 64 2.2Ghz
RAM 3GB DDR2 (2 GB sono stati aggiunti 1anno fa)
SV Nvidia GeForce 7300 SE 512Mb
non riesco a risalire alla mobo con everest ma penso fosse prodotta dalla casa del pc.
inizio ad essere sempre più puntato verso un leggero overclock.
dovrei procurarmi delle ventole e aumentare l'areazione del case sicuramente.
grazie a tutti anticipatamente.
non so se è la sezione giusta ma non ho trovato altro posto adatto.
leggendo nel forum mi sto rendendo conto che purtroppo sono incappato, ormai nel lontano 2006, nell'acquisto di un maledetto preassemblato.
Non avendo infinita disponibilità economica e non essendo un giocatore estremo vorrei sapere cosa posso fare per incrementare le sue prestazioni e riuscire a godermi un pò degli ultimi giochi. non sono molti i titoli che mi interessano percui non volevo fare un pc nuovo x quei giochi. piuttosto aspetto.
vi do alcuni dati presi con everest.
CPU AMD athlon 2x 64 2.2Ghz
RAM 3GB DDR2 (2 GB sono stati aggiunti 1anno fa)
SV Nvidia GeForce 7300 SE 512Mb
non riesco a risalire alla mobo con everest ma penso fosse prodotta dalla casa del pc.
inizio ad essere sempre più puntato verso un leggero overclock.
dovrei procurarmi delle ventole e aumentare l'areazione del case sicuramente.
grazie a tutti anticipatamente.