Piccola botta di c*lo

Pubblicità

DANY 76

Utente Èlite
Reazioni
101
Punteggio
231
o raga la mia golf era ferma da una settimana xche gli stavo rifacendo dischi e pastiglie freno ed oggi gli ho montato tutto....:D
e mo voi me dite enbè?il fatto è che io dal mio amico preparatore avevo ordinato dischi norwit e pastiglie textar.......(che cmq sono abbastanza meglio di quelli commerciali!)
lui mi chiama e mi dice che la roba era arrivata!ed io corro subito.ma quanto sono arrivato mi fa........
danì se sò sbagliati a mandare la roba.....mi hanno mandato i dischi della brembo e le pastiglie della tarox!!
ed io:e mo?(già stavo a pensa che me chiedeva + soldi,che non me lo aveva detto e che me rodeva che forse mi ero fatto 50 km a vuoto e quindi stavo incominciando fra me e me a tirare giù un po il calendario!!!!!)
lui mi fa:e mo niente si è sbagliato il fornitore e sò caxxi sua.....io l'ho chiamato e gli ho detto che te li faccio pagare uaguale xche a ripagare il corriere x la spedizione non ce penso propio!!!!!e lui ha detto che va bene!(:oogle:!)
ed io::love:....che culo!!!!
morale della favola mo sotto la mia golfina mi ritrovo dischi brembo e pastiglie tarox(quindi tutto migliore!)con un risparmio di oltre 50 euro......:D
ogni tanto un po di fortuna ce l'ho pure io!:lol:

DANY 76 ha detto:
o raga la mia golf era ferma da una settimana xche gli stavo rifacendo dischi e pastiglie freno ed oggi gli ho montato tutto....:D
e mo voi me dite enbè?il fatto è che io dal mio amico preparatore avevo ordinato dischi norwit e pastiglie textar.......(che cmq sono abbastanza meglio di quelli commerciali!)
lui mi chiama e mi dice che la roba era arrivata!ed io corro subito.ma quanto sono arrivato mi fa........
danì se sò sbagliati a mandare la roba.....mi hanno mandato i dischi della brembo e le pastiglie della tarox!!
ed io:e mo?(già stavo a pensa che me chiedeva + soldi,che non me lo aveva detto e che me rodeva che forse mi ero fatto 50 km a vuoto e quindi stavo incominciando fra me e me a tirare giù un po il calendario!!!!!)
lui mi fa:e mo niente si è sbagliato il fornitore e sò caxxi sua.....io l'ho chiamato e gli ho detto che te li faccio pagare uaguale xche a ripagare il corriere x la spedizione non ce penso propio!!!!!e lui ha detto che va bene!(:oogle:!)
ed io::love:....che culo!!!!
morale della favola mo sotto la mia golfina mi ritrovo dischi brembo e pastiglie tarox(quindi tutto migliore!)con un risparmio di oltre 50 euro......:D
ogni tanto un po di fortuna ce l'ho pure io!:lol:
piccola botta.......direi davvero una bella botto di c*lo!
i dischi brembo, un sogno :shock: :shock:

si anche se sono brembo sono cmq quelli normali....ovvero autoventilati ma non sono ne baffati e ne forati!cmq sempre brembo sono :lol:

ecco quelli forati e baffati ........ ma quelli ceramici o misti carbonio non credo siano ideali per le vetture di tutti i giorni :asd: bella botta di c@@o Dany complimenti :ok:

L'hai già provata? Occhio alla prima frenata di non trovarti a baciare il parabrezza... :lol:

danysm73 ha detto:
ecco quelli forati e baffati ........ ma quelli ceramici o misti carbonio non credo siano ideali per le vetture di tutti i giorni :asd: bella botta di c@@o Dany complimenti :ok:
e la madò!!!mica ciò un f 430 sotto le chiappe!!!!!:asd: :asd: ......:lol:
Togix ha detto:
L'hai già provata? Occhio alla prima frenata di non trovarti a baciare il parabrezza... :lol:
no ancora non l'ho provata,sta ne garage....ma tanto stasera la prendo xche devo uscire!
x il fatto che frena lo so bene xche ho un amico che ha l'auto identica alla mia e lui gli ha messo propio i brembo tempo fa.....frena in una maniera spaventosa!!!!!:oogle:

mo alla mia golf je sò rimaste due sole cose da fa......
assettino e mappatina!!!:lol:

beato te,Dany che hai fortuna...in questi ultimi giorni non me non va bene una...le ram team group che ho preso, Dany forse si ricorda, sono s****te, ieri sera mi sono fatto male alla schiena giocando a calcetto e ultima di un'ora fa, sembra che dovrò pagare 15/20 euro al corriere che mi stava riportando la fotocamera che avevo spedito per una ripazione (per la cronaca l'ho comprata ad aprile scorso)...mannaggia:cry: ....speriamo nell 2007 che ormai è vicino:oogle:

e vabbè dai ...queste sono piccolezze che cmq sia ti fanno girare le "balls" ma alla fine non è niente di grave.....
e poi il 2006 è da dimenticare pure x me x vari motivi!;)
e poi tra un po anno nuovo vita nuova :D

Mazza che c**o!!!

posta un pò di foto del tuo bolide...

edit: io l' unica botta l' ho avuta mandando in garanzia un mp3 thomson da 512gb. Dato che era fritto me lo hanno sostituito con uno da 1Gb... niente di che... ma 512mb non sono poco :D

Ludus ha detto:
Vabbè Dany io mi sarei vergognato a postare na simile botta di culo sul forum :lol:
oggi pomeriggio nel garage mentre li montavo avevo uno strano sorriso a 64 denti :rolleyes:....:D.......:lol:

red di foto della mia golfina non ne ho.....cmq è una comune golf 4 tdi 130cv...niente di che...i freni già li ho messi
poi devo prendere due gomme x rimettere i cerchie da 16,poi assettino e poi infine mappatina alla centralina :D.

Dany 76, hai troppo culo :asd::asd::asd:

Cmq faccii sapere come vanno!! Tra un 10'000 devo cambiare i miei credo, visto che sono... "leggermente" strasfruttati! :sisi::sisi: Magari ci faccio un pensierino, visto che ne monto solo 2 anteriori :D

diabo84 ha detto:
Dany 76, hai troppo culo :asd::asd::asd:

Cmq faccii sapere come vanno!! Tra un 10'000 devo cambiare i miei credo, visto che sono... "leggermente" strasfruttati! :sisi::sisi: Magari ci faccio un pensierino, visto che ne monto solo 2 anteriori :D
dietro ho solo cambiato le pastiglie,i dischi sono ancora buoni....solo davanti ho cambiato tutto!

cmq raga la macchina frena in una maniera assurda.....frena di + di quando era nuova!!!:oogle:
il pedale devo stare attento a sfiorarlo altrimenti l'auto inchioda!!!
sul raccordo sulla rampa ad un'uscita ho dovuto riaccellerare xche non ancora avendoci la mano ho frenato troppo presto :lol::lol::lol:

ieri notte poi ho fatto una prova....raccordo completamente deserto(erano le 04:30 del mattino!)arrivo a 180 orari a circa 150/200 metri dalla rampa di uscita ed inchiodo,manco tanto.....bè pochi metri prima di imboccare la rampa ho lasciato il pedale del freno xche ero a circa 70 orari!!!:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro