Picchiaduro!!!

Pubblicità
Ragazzi non metto in discussione quello che dite. Mi hanno solo dato un consiglio niente di più. In ogni caso se voi confermate la vostra tesi, posso fidarmi, fermorestando che ne sappiate più di me.
Cerco di capire solo se è vero oppure no. Premetto che ho postato questa discussione proprio perchè non ero sicuro.
 
starsky ha detto:
Allora vedete che c'è qualcuno che sa più o meno quello che so io?
io lo so perchè ho provato sia l emu che oblivion e con l emulatore la mia scheda scaldava 10-15 gradi in più di quando gioco ad oblivion,comunque la mia scheda video molto probabilmente ha dei problemi al dissipatore:doh: bisognerebbe sentire il parere di uno che ha un buon dissipatore:oogle:
 
Io ho una nVidia GeForce 6600 256Mb ed ha oltre al dissipatore, anche una ventolina. Comunque credo che surriscaldi ugualmente facendo girare emu.
Penso che ci sia una gran differenza tra far girare un gioco che richiede ottime prestazioni del sistema e forzare un sistema per far girare giochi che non hanno la minima compatibilità.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top