piatto fujitsu siemens c17-3: problema di risoluzione

cibecco

Nuovo Utente
1
0
spiego brevemente quale è il mio problema:

il monitor in questione arriva alla risoluzione massima di 1280x1024 a 60hz ma la risoluzione 800x600 non funziona a nessuna frequenza e giochi vecchi che partono da questa risoluzione praticamente non si vedono....inoltre se dovessi modificare disgraziatamente la risoluzione a 800x600 dalle proprietà dello schermo di winXp devo mettere modalità provvisoria>msconfig>basevideo x poi rimodificare con riavvio del pc la risoluzione a quella funzionante...

ora i driver sono quelli originali forniti dalla fujitsu siemens e quindi non è un problema di driver, inoltre sulla configurazione avanzata della mia scheda video geffo4ti4200 modificando le risoluzioni arrivo sempre al punto che la risoluzione 800x600 non funziona a partire da 60hz in su..


cosa mi consigliate di fare?riporto il monitor in garanzia? o.o
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
gli lcd hanno una risoluzione nativa.. il tuo probabilmente ha come ris. nativa 1280x1024.. le risoluzioni inferiori vengono gestite in modalità espansa.. capace che la ris 800x600 non sia gestiata dal tuo monitor
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Invece di rischiare una figuraccia prendi il manualetto che ti danno con il monitor. Cerca le specifiche della risoluzione e vedi quello che c' è scritto ben chiaro. Se la risoluzione deve essere supportata è un problema di monitor.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili