Più potente un celeron 326 o un sempron 2800 am2

• Autore discussione Autore discussione p2p
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i t2400/2500/2600 ecc...sono i primi ctd e sono x i portatili....
se infatti vedi i vari e4300/4400/6300/6400/6600 ecc...vedrai che hanno tutti l'emt64t e sono x il desktop.

:nunu:
Ma tu hai detto che i Core Duo sono a 64 bit, il che non è vero.
Dovresti prestare un po' più d'attenzione a ciò che leggi e scrivi.

Io dicevo che, per esempio, prendi un portatile con Core Duo: ti costa quanto un Turion 64 X2 se non di più, e non hai neanche un processore a 64 bit (...per quello che serve averlo a 64 bit...).

ma io veramente parlavo dei desktop....i portatili non li ho propio presi in considerazione.
a parte che mi sembra alquanto strano che i primi ctd non erano a 64 bit.

Stavamo parlando dei Core Duo. Che sono solo per portatili non lo so, me lo stai dicendo tu, ma Core Duo e Core 2 Duo sono cose diverse.
Perché ti sembra strano?

havanaloco ha detto:
Stavamo parlando dei Core Duo. Che sono solo per portatili non lo so, me lo stai dicendo tu, ma Core Duo e Core 2 Duo sono cose diverse.
Perché ti sembra strano?
si i t2400/2500,ecc... li trovi sui portatili,cmq mi sembra strano che questi proci non sono a 64bit dato che i vecchi pd lo erano già,addirittura anche qualche vecchio p4 serie 6 già era a 64 bit e tutti gli amd 939,anche single core erano a 64 bit.

gli amd costano molto meno deigli intel ke a mio avviso sono esagerati come prezzo..... il 6000+ dualcore amd am2 batte in molti beanchmark il 6800 dell'intel ke costa di +, su vista 64 bit con programmi a 64 bit e non 32 bit dove invece vanno meglio gli intel....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro