Più core o più memoria

Pubblicità
per me, visto ke la sua ha 512 mb, quindi molta memoria disponibile, otterrà di più alzando il core, ho questo presentimento. o magari è tutto il contrario

per me, visto ke la sua ha 512 mb, quindi molta memoria disponibile, otterrà di più alzando il core, ho questo presentimento. o magari è tutto il contrario

La mia è una 512 di memoria 400/533 ... il core non posso alzarlo oltre i 420-425 mentre la memoria la posso portare a quasi 700 ... fate un pò voi dove ci sarà la prestazione migliore.

Dipende dal tipo di scheda, ma dove c'è già un core tirato di serie, di solito giova salire di ram. Poi ogni vga è storia a se. :ok:

Grazie molte a tutti per i vostri consigli, ora in effetti mi gira più di prima:ok:

allora .. cosa hai aumentato di piu ?? :look:

io avrei detto Core .. perchè in genere ti da di piu .. però ovviamente se gia di fabbrica esce con un core tirato mi sembra ovvio che guadagnerai di piu Occando la memoria..

attento che cmq in genere come diceva gia qualcunaltro devi salire con tutti e due .. !

ma guarda...sono salito di + di core perchè di memoria nn mi va più di 470...anche se di core da 400 l'ho portato fino a 544 Mhz...

Pubblicità
Pubblicità