Physx

• Autore discussione Autore discussione jumbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Assolutamente, ho una 8800GT e mi trovo da dio.. però se comincia a fare piani per un acquisto da fare tra diversi mesi, chissà quali saranno i prezzi e la roba in commercio..
Già adesso a nessuno consiglierei l'acquisto di una 9800.. ci sono la 4850-4870-260 e via dicendo a salire che hanno un rapporto prezzo prestazioni migliore..

In qualunque caso una 9800-8800 usata può essere cmq la classica "bazza" secondo me..

E consigliargli una GTS250? che è diciamo identica alla 9800GTX+ solo migliorata.... e nel prezzo dovremo essere lì qualcosa più qualcosa meno.
Almeno rientra nella serie 2xx più moderne diciamo.......
Per Phisx van bene tutte e due praticamente sono uguali.

E consigliargli una GTS250? che è diciamo identica alla 9800GTX solo migliorata.... e nel prezzo dovremo essere lì qualcosa più qualcosa meno.
Almeno rientra nella serie 2xx più moderne diciamo.......

Al massimo è la stessa o è peggiorata

Al massimo è la stessa o è peggiorata

Mi rimangio ciò che ho detto in caso voglia cambiare gli consiglio una 9800GTX+ sicuramente migliore di una GT
La GTS 250 può essere identica o peggiore a seconda dei casi.
Non sapevo questo particolare:

"Consigliato da Thestarchild:
Non tutte le GTs 250 montano le 1.0ns che lavorano @ 2.000Mhz.
Molte sono delle 9800GTX+ a tutti gli effetti, quindi con le 0.8ns @ 2.200Mhz."

Per evitare rischi andrei di 9800GTX+, che si trova a 135 euro circa.

Chiedo scusa se ho confuso le idee con il mio precedente Post.

Mi rimangio ciò che ho detto in caso voglia cambiare gli consiglio una 9800GTX+ sicuramente migliore di una GT
La GTS 250 può essere identica o peggiore a seconda dei casi.
Non sapevo questo particolare:

"Consigliato da Thestarchild:
Non tutte le GTs 250 montano le 1.0ns che lavorano @ 2.000Mhz.
Molte sono delle 9800GTX+ a tutti gli effetti, quindi con le 0.8ns @ 2.200Mhz."

Per evitare rischi andrei di 9800GTX+, che si trova a 135 euro circa.

Chiedo scusa se ho confuso le idee con il mio precedente Post.

Tranquillo. ;)

Per scegliere ho già scelto (9800GTX+). Avevo solo un piccolo dubbio e cioè se una scheda fosse sufficente per far andare anche Physx, o se ce ne volevano due con una dedicata apposta per la fisica. Ora devo solo aspettare che calino un pò i prezzi (vediamo se fra qualche mese riuscirò a farmi il mio bel PC nuovo stando sui/sotto i 400 Euro...) :asd:

ho letto su internet che anche le ati supportano in un certo senso...physx di nvidia!!! cioè hanno fatto una modifica sul software physx per farlo girare anche su ati!?!?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro