Physx nvidia

  • Autore discussione Autore discussione Locked
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Locked

Utente Attivo
Messaggi
114
Reazioni
1
Ciao ragazzi,
ho una nvidia 8500 GT che la tengo nella scatola e volevo sapere se potevo usarla come scheda fisica insieme alla mia nvidia 295 gtx :boh:
Se si, come faccio ad attivarla? Qualcuno me lo può spiegare perfavore?

Grazie
 
se non sbaglio c'è una lista delle schede adatte se non mi sbaglio partono dalla gt 240 poi mi posso anche sbagliare e comunque prova ad attivarlo dalla schermata windows e selezionarla come scheda grafica del physics e vedi se noti miglioramenti
 
La scheda l'ho inserita ma, all'avvio Windows non mi dice niente, nemmeno il pannello di controllo nvidia.Sono però sicuro che la legge perchè se guardo su GPU-Z oltre alla 295 gtx mi da anche la 8500 gt.. C'è un metodo preciso per attivare il physx?
 
la scheda physx si seleziona dal pannello di controllo nvidia

comunque con una scheda da 16 cuda core non vai da nessuna parte ... ti conviene toglierla
 
Immagine.webp

Grazie , ora l'ho trovato e dovrebbe essere attivo..
Comunque ora vedo se ci sono qualche miglioramenti, anche se dubito come dici te, xbea :sisi:
 
l'ho provata adesso in game e ho constatato che non ho nessun miglioramento :asd:
Grazie comunque ragazzi ;)
 
Occhio che una scheda cosi lenta ti fa calare le prestazioni physx invece che aumentarle. Poi lavorerebbe solo nei giochi con supporto physx che son pochissimi
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top