Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,eccoli qui...sono una beta,ma ottimi con supporto ad physx...testati!Quand'è che arriveranno i driver che aggiungeranno il supporto PhysX alla serie 8xxx? Vorrei una data precisa... io sapevo a luglio... ma a luglio quando???
Ciao,eccoli qui...sono una beta,ma ottimi con supporto ad physx...testati!
GeForce 177.66 betas up for grabs - VR-Zone IT & Lifestyle Forum!
Si si,io ho 8800gt ...e li ho testati...e vanno bene,i migliori per ora,hanno il sopporto a physx!Ma sono per la serie 8xxx? E poi non dice che danno il supporto PhysX... c'è da fidarsi? Sono buoni?
bisogna sempre installare i driver physx
i driver con la fisica attivata ufficiali sono stati lo specchietto delle allodole di nvidia per truccare il 3d marks per poterne usufruire bisogna aspettare dei giochi sviluppati appositamente apparte ut3 moddato nn ce ne sono ancora e mio parere sono inutili da possessore della 9800gtx nn ce nessun vantaggio o effetto visivo!
tra un po dovrebbero uscire titoli come farcry2 ottimizzati per nvidia e chissa magari potremo avere l abilitazione della fisica con relativi vantaggi sempre che cmq anche ati possa usufruirne!
ne ho sentite di tutti i colori addirittura che questi driver facevano muovere meglio l erba con crysis loooool!!