PhysX by nVidia...

Pubblicità
Ho installato il software PhysX e i 177.66 beta... sono riuscito ad attivare la GeForce PhysX e le demo contenute nella cartella "nVidia PhysX" mi partono quindi credo che si sia attivata... o no? :oogle:

Se non sbaglio partivano anche con la fisica disattivata... cioè a me pare che io li provai quando ancora questi driver non erano usciti

A me con i vecchi driver non andavano le demo... come ho messo i nuovi sono partite...

Per vedere se la fisica è supportata o no, il pannello di controllo Physx deve darti la possibilità di scegliere GeForce o AGEIA per la fisica...Da me è oscurato. Le demo andavano anche quando ancora esisteva Ageia per conto suo :asd:

A me è oscurato Ageia PhysX però GeForce PhysX lo posso selezionare :sisi:
Ho provato a installare il map pack di Ageia di UT3 per sfruttare un pò la PhysX che ho attivato però le mappe non me le fa giocare... posso selezionarle ma il caricamente dura all'infinito e non me le fa partire...

Solo in quelle mappe? Ma poi "molto" quanto? Non credo che sia normale che il nome delle mappe non mi appare, e che devo cliccare su uno spazio vuoto sotto il nome delle altre mappe per far uscire l'immagine della mappa e giocarci...

Solo in quelle mappe? Ma poi "molto" quanto? Non credo che sia normale che il nome delle mappe non mi appare, e che devo cliccare su uno spazio vuoto sotto il nome delle altre mappe per far uscire l'immagine della mappa e giocarci...
Non so se è normale ma anche io cliccavo sullo spazio vuoto :look:... per il caricamento non mi ricordo bene ma durava abbastanza... non so 4 o 5 volte più del normale :asd:

Pubblicità
Pubblicità