Physix FEAT. videogiochi

Pubblicità

Cozzy

Utente Attivo
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
25
Cari ragazzi videogiocatori, ho una scheda video geforce da 768 mb + 4 giga di ram, ho da poco istallato GTA IV e poi la Physix, aumenterò lievemente la fluidità con questa physix che non ho capito bene cos'è????????:boh:
 
La tecnologia NVIDIA® PhysX® aggiunge ai videogiochi un elemento di realismo prima del tutto impossibile. Integrando una GPU NVIDIA® GeForce® nel vostro PC, potrete iniziare a sperimentare effetti PhysX® dinamici quali esplosioni fiammeggianti, detriti reattivi, acqua realistica e personaggi verosimili.


FONTE: Sito Nvidia
 
La tecnologia NVIDIA® PhysX® aggiunge ai videogiochi un elemento di realismo prima del tutto impossibile. Integrando una GPU NVIDIA® GeForce® nel vostro PC, potrete iniziare a sperimentare effetti PhysX® dinamici quali esplosioni fiammeggianti, detriti reattivi, acqua realistica e personaggi verosimili.


FONTE: Sito Nvidia
he he he...hai detto tutto.....:cav: :lol:

comunque sicuro che gta 4 sia supportato da phisyx??? controlla la lista nel sito nvidia...
 
ragazzi nella lista non c'è neanche saw, ma questo non vuol dire che non lo supporta perchè il programma o quello che è mi è uscito dal gioco!
 
Cari ragazzi videogiocatori, ho una scheda video geforce da 768 mb + 4 giga di ram, ho da poco istallato GTA IV e poi la Physix, aumenterò lievemente la fluidità con questa physix che non ho capito bene cos'è????????:boh:

Non c'entra assolutamente niente! :lol::lol:

Le nVidia PhysX sono degli effetti visivi come esplosioni, detriti o soft bodies, che vengono elaborati dal GPU invece che dal processore, come accade in crysis.
Questo permette di avere effetti che elaborati dal processore non potrebbero essere mai in tempo reali perchè troppo complessi da elaborare, tanto che in Batman AA per mettere la fisica al massimo serve una scheda dedicata che faccia solo quello (e che io intendo fare con la mia appena escono el GTX400 :chupachup).

Comunque, le nVidia PhysX sono supportate solo da determinati giochi (forse dietro mazzetta di nVidia :lol::lol::lol:), come appunto Batman AA, Cryostasis, Bionic Commando ecc...

In tutti gli altri giochi essenzialmente NON SERVONO A UNA MAZZA :asd:
Quindi potresti anche disinstallarle e non cambierebbe niente, sarebbe come tenere installati i driver 3d quando si ha un monitor a 60 Hz :sisi:

Ora non so se GTAIV supporti le PhysX, devi controllare tu :ok:

Spero di essere fatto capire ;)

Sergio
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top