Physik

Pubblicità

lucahaf932

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Voglio rimettere in moto la mia "vecchia" 8800 gts. Sparo c***ate o è possibile aggiungerla alla mia bimba ( gtx 285) per la gestione della fisica? Se si devo mettere il ponte per sli o come penso io devo solo collegarla E abilitare physik? Scusate ma sull'argomento non sono molto ferrato.

si, basta mettere il bridge SLI, poi vai nel pannello di controllo nvidia e da li metti come funzione della tua gtx 8800 phisx...
ricordati che con quella scheda potrai usare phisx "solo" a livello medio in certi giochi, per non far calare il frame rate :ok:

si, basta mettere il bridge SLI, poi vai nel pannello di controllo nvidia e da li metti come funzione della tua gtx 8800 phisx...
ricordati che con quella scheda potrai usare phisx "solo" a livello medio in certi giochi, per non far calare il frame rate :ok:

no.. sbagliato.. se la usi come PhysX non si mette il bridge..
basta collegarla, viene riconosciuta e dal pannello Nvidia la identifichi come scheda per la fisica

L'ho messa' l'ha riconosciuta e fin qui tutto bene ma non ho notato miglioramenti ( intendo aumento di frame) e poi la 8800 quando accendo Il pc parte la ventola al massimo fin che non arriva a windows...si può fare qualcosa?

incominciamoa s criverlo bene

P-H-Y-S-X

è arrivato il sapientone... :cav:

Talmente in gamba che ha pure sbagliato a scrivere lui stesso.

E come si scrive,oh mio genio della lampada? :nono:

Master, credo che si riferisca non alla parola PhysX, ma al fatto che ti sei impicciato a scrivere la prima righa ;)

...M Killer, scusa sai, ma qui c'è gente che per il gusto di commentare o di aiutare altre persone, sta tutto il giorno sul forum (me compreso) a scrivere messaggi su messaggi, è chiaro che alla fine diventi talmente veloce a scrivere che ogni tanto uno si può sbagliare coi tasti, quell'errore è chiaramente dovuto a questo, e non a una mancata conoscenza della lingua italiana da parte di Masterintheuniverse, che magari a volte sfotte un po', ma come altri è qui da moltissimo tempo ed è sempre fra i primi ad aiutare gli utenti che creano 3d in cerca di chiarimenti ;)

Master, credo che si riferisca non alla parola PhysX, ma al fatto che ti sei impicciato a scrivere la prima righa ;)

...M Killer, scusa sai, ma qui c'è gente che per il gusto di commentare o di aiutare altre persone, sta tutto il giorno sul forum (me compreso) a scrivere messaggi su messaggi, è chiaro che alla fine diventi talmente veloce a scrivere che ogni tanto uno si può sbagliare coi tasti, quell'errore è chiaramente dovuto a questo, e non a una mancata conoscenza della lingua italiana da parte di Masterintheuniverse, che magari a volte sfotte un po', ma come altri è qui da moltissimo tempo ed è sempre fra i primi ad aiutare gli utenti che creano 3d in cerca di chiarimenti ;)

grazie sergio,lo apprezzo ;)

master si scrive senza le linette, mi stupisce che non te ne sia accorto... xD

era per fare lo spelling :doh::doh:

Questa parte è scritta benissimo, infatti... :lol:

la velocita' e l'orario (sono andato a dormire alle 4 e mi sono svegliato prima delle 9), sai com'e'! sono qui da 3 anni,faccio anche tarda notte per aiutare la gente e non mi iscrivo al forum per beccare gli altri utenti come invece hai appena fatto tu :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro