DOMANDA PHPSpreadsheet e php5.6

Pubblicità
Mysql workbench è il più completo.

Trovo solo due difetti:
- Pesantezza
- Lieve instabilità (soprattutto quando si eseguono query grosse)

Nettamente più completo direi xD
Quei problemi che riscontri molte volte son causati da una versione errata tra workbench ed il server mysql.
Infatti ero anche io della tua stessa idea, provando workbench 8 su un server 5.6... Provando poi workbench 8 su mysql 8, un altro mondo xD
Addirittura le prime versione di workbench 8 su mysql 5/6 ciqnue volte su dieci andava in crash non appena caricavi più di 10 dati xD

Attualmente infatti sto usando WB 6.3 su MySql 5.6

Tendenzialmente non mi da problemi, ma a volte (tipo una volta ogni 2-3 mesi) capita la query su 100k record che lo fa incazzare e si pianta ^^ però nel complesso non posso lamentarmi.

Ho provato un paio di alternative ma alla fine torno sempre da Mamma Oracle.

Attualmente infatti sto usando WB 6.3 su MySql 5.6

Tendenzialmente non mi da problemi, ma a volte (tipo una volta ogni 2-3 mesi) capita la query su 100k record che lo fa incazzare e si pianta ^^ però nel complesso non posso lamentarmi.

Ho provato un paio di alternative ma alla fine torno sempre da Mamma Oracle.
Idem, provate moltissime alternative, e per ora l'unica free e che promette bene (sono i n fase di sviluppo) è beekeeper-studio.
Le features che mi piacciono sono:
- possibilità di mettere tra i preferiti delle query
- la cronologia delle query fatte
- tema nero perfetto (provato il tema scuro di workbench? un rottame xD)

Con gli ultimi aggiornamenti di questo software hanno implementato la possibilità di gestire meglio la creazione di tabelle in modo visuale., ma dal mio punto di vista hanno del potenziale.

Certo, nel momento in cui vuoi gestire un cluster o una ridondanza o avere info sul server mysql,tipo le connessioni attive in quel momento, workbench rimane l'unico a darti queste info e possibilità

la cronologia delle query fatte è presente anche su WorkBench. Certo, non funziona benissimo quando sei collegato a più server, ma al momento ho tutto lo storico degli ultimi 5 anni.

Tutto quello che lui ha ritenuto opportuno salvare, sarebbe meglio dire :D

Pubblicità
Pubblicità