Matrixbob
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao,
si può andare a scrivere/copiare un file su una cartella remota dove occorre autenticarsi in PHP?
Per adesso mi hanno accennato a questa possibilità senza scendere nel dettaglio di cosa devo fare, ma immagino che un linguaggio Web non dovrebbe avere questi problemi. :)
---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:23 ----------
Ok, mi han detto che devo collegarmi a qualcosa del tipo
---------- Post added at 12:29 ---------- Previous post was at 11:48 ----------
Ho trovato questo, vi risulta?
---------- Post added at 13:39 ---------- Previous post was at 12:29 ----------
Come non detto, forse la cosa diventa più da sistemista perchè mi dicono che la macchina Linux e si deve aprire una share su macchina Windows ...
... la prassi è quella di collegare una unità con i comandi del SO e accederci con le funzioni di filesystem PHP?
si può andare a scrivere/copiare un file su una cartella remota dove occorre autenticarsi in PHP?
Per adesso mi hanno accennato a questa possibilità senza scendere nel dettaglio di cosa devo fare, ma immagino che un linguaggio Web non dovrebbe avere questi problemi. :)
---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:23 ----------
Ok, mi han detto che devo collegarmi a qualcosa del tipo
- \\server.mia.macchina.com\cartella\cartella
- dominio\usr
- pwd
---------- Post added at 12:29 ---------- Previous post was at 11:48 ----------
Ho trovato questo, vi risulta?
exec("NET USE Z: \\123.456.78.910\myDIR /USER:username password");
.
[script runs]
.
exec("NET USE Z: /DELETE");
---------- Post added at 13:39 ---------- Previous post was at 12:29 ----------
Come non detto, forse la cosa diventa più da sistemista perchè mi dicono che la macchina Linux e si deve aprire una share su macchina Windows ...
... la prassi è quella di collegare una unità con i comandi del SO e accederci con le funzioni di filesystem PHP?