PROBLEMA Photoshop

Pubblicità

Arcash

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
Ciao a tutti, ho un problema abbastanza grave con photoshop, ogni volta che apro un'immagine essa viene visualizzata completamente nera e non mi da la possibilita di modificarla :help:

durante l' avvio di PS tieni premuto Shift + Ctrl + Alt in modo da reimpostare le preferenze, se ancora non và , prova a reistallare PS

è stressante lo sò .......disinstalla PS, poi scarica/installa wiseregistrycleaner free portable, avvia la pulizia del registro, elimina il contenuto delle cartelle prefetch e temp di Windows, riavvia il pc....scarica/reinstalla dal sito adobe la tua versione di PS aggiornata......

se il probema si ripete, allora mi sà che contattare adobe.....preò prima fai il tentativo della procedura qui sopre

fai sapere

Purtroppo non posso fare questa procedura perchè mi hanno staccato l'ADSL e sto navigando con una chiavetta con i limiti di Download...
Ci sono altri modi per risolvere? Se ti serve uno screen dimmi pure ;)

mhhh....applica e mantieni un avvio pulito, ovvero tieni all' avvio di windows solo l' antivirus, ed eventuale utility per tastire/mouse/hotkey ....quindi riavvia il pc ....proviamo cosi intanto, fai sapere

Spiegati meglio per favore, non so come fare...
Ps: Ho notato che il problema si è presentato quando ho iniziato ad usare l'elaboratore di immagini per convertire alcune foto, non so se possa servire a qualcosa ma è sempre un dettaglio in più.

prova anche: pannello di controllo ati, le impostazioni immagine anitaliasing e imposta su incrementa applicazione

- - - Updated - - -

Spiegati meglio per favore, non so come fare...
Ps: Ho notato che il problema si è presentato quando ho iniziato ad usare l'elaboratore di immagini per convertire alcune foto, non so se possa servire a qualcosa ma è sempre un dettaglio in più.

stò cercando di interpretare al meglio il problema....dal momento che non uso PS:D e quindi non posso riprodurlo...

- - - Updated - - -

riprisitnare le impostazioni di default in PS ?

- - - Updated - - -

se usi il Ccleaner nel tab avvio sulla scheda avvio , spunta solo antivirus e touchpad / tasti funzione

esempio Visualizza allegato 83464

Solitamente per ripristinare le impostazioni si usa Alt+Control+Shift, però a me da quella schermata.
Sul pannello AMD uso l'antialiasin ma per i giochi...
Se vuoi ti posto una screen del pannello AMD (Si ho una AMD Radeon e non capisco cosa c'entri la ATI :D :asd:
Ps: Grazie per la pazienza :D
PPs: Nella schermata di CCleaner ho questi: Cattura_zps055708a8.webp

Ultima modifica:
Solitamente per ripristinare le impostazioni si usa Alt+Control+Shift, però a me da quella schermata.
Se vuoi ti posto una screen del pannello AMD (Si ho una AMD Radeon e non capisco cosa c'entri la ATI :D :asd:

scusa credevo che ilSW di AMD fosse ati calalist:grat: in questo caso dovresti aggiungere manualmente l' exe di PS e impostare da li aliasing

si ...se riesci a postare uno screen del pannello amd, grazie

Guarda: Io in queste cose faccio abbastanza schifo, non ne so praticamente nulla... quindi se sbaglio beh scusatemi :(
Ecco a te lo screen, spero vada bene: Cattura_zps686012bf.webp

PPs: Nella schermata di CCleaner ho questi: Visualizza allegato 83470

quindi vedi che di programmi in avvio ce ne avevi parecchi!!!!

il mio consiglio è: disattiva tutto TRANNE avast, ATKmedia, ATKosd, ETDctrl, e HControlUser

- - - Updated - - -

Guarda: Io in queste cose faccio abbastanza schifo, non ne so praticamente nulla... quindi se sbaglio beh scusatemi :(
Ecco a te lo screen, spero vada bene: Visualizza allegato 83474

dovresti farmi lo screen di GIOCHI / applicazioni 3D

SEI UN GRANDE
Adesso funziona perfetto, grazie davvero :thanks:
Ho risolto facendo quella cosa con CCleaner
C'è una guida ull'uso di CCleaner per massimizzare le prestazioni del PC? (Come fare la pulizia ecc...)?

SEI UN GRANDE
Adesso funziona perfetto, grazie davvero :thanks:
Ho risolto facendo quella cosa con CCleaner
C'è una guida ull'uso di CCleaner per massimizzare le prestazioni del PC? (Come fare la pulizia ecc...)?

il Ccleaner non è un programma di prevenzione o ottimizzazioni pianificate , messaggi notifiche per migliorare il rendimento del S.O

mà è soltanto da usare a livello di cura, nel senso pulizia manuale del disco fisso, del registro, e la possibilità di smanettare con la configurazione di windows, tipo disinstalla programmi, attiva/disattiva programmi all' avvio, e plug in dei vari browser, etc...

è uno dei migliori programmi free per ripulire il pc da file spazzatura/temporanei , piu' qualche tweaks;) inoltre si armonizza perfettamente con windows senza recare danno ai file di sistema

ciao

Pubblicità
Pubblicità