Photocontest: Quale il tema ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
NeM3Si ha detto:
nn ho macchina digitale quindi nn posso partecipare :(

Per te chiudiamo un occhio sulla qualità....
Ma non può votare chi non è iscritto? secondo me i voti dovrebbero essere aperti a tutti quelli che sono interessati, c'è più gusto!

Io propongo il tramonto o notte stellata o comunque un soggetto notturno, sono molto belli, l'originalità dove la mettiamo? Si fanno aempre soggetti con molta luce! oppure una foto a qualche conoscente di nascosto!
Proporrei anche la foto del vicino di semaforo più ridicolo:lol: :lol: :lol: :lol:
Avvantaggia quelli che hanno una macchina professionale, al limite facciamo dei bouns per chi ha a disposizione solo il cellulare o comunque una macchina che non può competere come qualità!
 
Ultima modifica:
G

greengio

Ospite
AxelIce8 ha detto:
Per te chiudiamo un occhio sulla qualità....
Ma non può votare chi non è iscritto? secondo me i voti dovrebbero essere aperti a tutti quelli che sono interessati, c'è più gusto!

Chi ha diritto al voto è scritto nel regolamento... Anche chi non è iscritto al photocntest può votare, solo deve avere determinati requisiti... :)
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
La discussione per gli iscritti è chiusa, il tema a che punto è? sono mancato un giorno e tutto è cambiato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili