Photocontest: Quale il tema ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

greengio

Ospite
Raccogliamo qua le idee per il nuovo photocontest, poi da tutto ne tiriamo fuori un sondaggio... che ne dite ? cominciate pure a dire la vostra... ;)
 
G

greengio

Ospite
Ad organizzarlo poco, basta raccogliere gli scritti, trovare il tema e cominciare... ;)
 
G

greengio

Ospite
greengio ha detto:
Ad organizzarlo poco, basta raccogliere gli scritti, trovare il tema e cominciare... ;)

Per me può andare più che bene PONTI... DI ACQUA cosa ne pensate ? :)
 
L

logan

Ospite
acqua è un bellissimo tema, anche se secondo me che abita vicino al mare è più avvantaggiato. :p
io vicino a casa ho l'adige e qualche ruscello di collina.
mi piacerebbe partecipare anche a questo, ma al momento sono senza macchina fotografica...se torna in tempi ragionevoli mi iscrivo al volo! :nod:


anche ALBERI secondo me è un'idea. :blush:
adesso con la primavera ricominciano a diventare verdi.io ve la propongo... :eyes:
 
Ultima modifica da un moderatore:
G

greengio

Ospite
Non può mancare il vincitore al contest ! :) vedi di riaverla al più presto... :)
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
ah...
beh, acqua è più impegnativo, a me va bene come sfida...
Logan, te iscriviti, tanto poi hai un paio di settimane per farlo, prima o poi ti torna la macchina, no?

un'altra cosa: non si possono più vedere le foto del concorso appena finito? sarei curiosa di sapere come siete...
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
ah ah, funziona che le mandiamo all'indirizzo mail, poi tu le posti tutte anonime e così si vota...
posso suggerire una cosa però? la foto deve avere un titolo, perchè a volte per interpretarla è necessaria una chiave di lettura (il titolo appunto). Non è possibile metterlo?

grazie comunque.
io ci sono sicuramente per il concorso
 
G

greengio

Ospite
AndyTek ha detto:
ah ah, funziona che le mandiamo all'indirizzo mail, poi tu le posti tutte anonime e così si vota...
posso suggerire una cosa però? la foto deve avere un titolo, perchè a volte per interpretarla è necessaria una chiave di lettura (il titolo appunto). Non è possibile metterlo?

grazie comunque.
io ci sono sicuramente per il concorso


Senza problemi... Ogni consiglio è ben accetto... Diciamo che pià andiamo avanti e più cerchiamo di migliorarlo... ;)
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
Ok. comunque quella del titolo è una mia idea, come le date del resto: dovremo vedere quanti siamo e se finalmente riusciamo a trovare un tema...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili