Photocontest: Quale il tema ?

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

greengio

Ospite
Raccogliamo qua le idee per il nuovo photocontest, poi da tutto ne tiriamo fuori un sondaggio... che ne dite ? cominciate pure a dire la vostra... ;)

io propongo PONTI

ps: mediamente quanto tempo ci vuole ad organizzare un contest?

Ad organizzarlo poco, basta raccogliere gli scritti, trovare il tema e cominciare... ;)

greengio ha detto:
Ad organizzarlo poco, basta raccogliere gli scritti, trovare il tema e cominciare... ;)

Per me può andare più che bene PONTI... DI ACQUA cosa ne pensate ? :)

acqua è un bellissimo tema, anche se secondo me che abita vicino al mare è più avvantaggiato. :p
io vicino a casa ho l'adige e qualche ruscello di collina.
mi piacerebbe partecipare anche a questo, ma al momento sono senza macchina fotografica...se torna in tempi ragionevoli mi iscrivo al volo! :nod:

anche ALBERI secondo me è un'idea. :blush:
adesso con la primavera ricominciano a diventare verdi.io ve la propongo... :eyes:

Ultima modifica da un moderatore:
Non può mancare il vincitore al contest ! :) vedi di riaverla al più presto... :)

ah...
beh, acqua è più impegnativo, a me va bene come sfida...
Logan, te iscriviti, tanto poi hai un paio di settimane per farlo, prima o poi ti torna la macchina, no?

un'altra cosa: non si possono più vedere le foto del concorso appena finito? sarei curiosa di sapere come siete...

ah ah, funziona che le mandiamo all'indirizzo mail, poi tu le posti tutte anonime e così si vota...
posso suggerire una cosa però? la foto deve avere un titolo, perchè a volte per interpretarla è necessaria una chiave di lettura (il titolo appunto). Non è possibile metterlo?

grazie comunque.
io ci sono sicuramente per il concorso

AndyTek ha detto:
ah ah, funziona che le mandiamo all'indirizzo mail, poi tu le posti tutte anonime e così si vota...
posso suggerire una cosa però? la foto deve avere un titolo, perchè a volte per interpretarla è necessaria una chiave di lettura (il titolo appunto). Non è possibile metterlo?

grazie comunque.
io ci sono sicuramente per il concorso

Senza problemi... Ogni consiglio è ben accetto... Diciamo che pià andiamo avanti e più cerchiamo di migliorarlo... ;)

Ok. comunque quella del titolo è una mia idea, come le date del resto: dovremo vedere quanti siamo e se finalmente riusciamo a trovare un tema...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità