Photocontest: Il tema

Quale il tema del prossimo Photocntest ?


  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

greengio

Ospite
Wait ha detto:
Grazie Lud... :eyes: :grrr: :)
Wait, Canon A40, 2Mpix :( :old:

Ma se va "ponti" valgono solo quelli fisici o anche composizioni artistico-metaforiche???

Qualsiasi cosa che abbia a che fare con i ponti... Ricordo che è vietato l'uso di programmi di fotoritocco... ;)
 
L

logan

Ospite
:ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:

hai fatto bene......me l'ero già scordato.... :ghignopin :D :biglaugh: :lol: :lol: :lol:
 
G

greengio

Ospite
Ludus ha detto:
io propongo una cosa però. non mettiamo le immagini a 1024x768 perchè da circa 3500x2300 di risoluzione di una 7megapixel diveta una schifezza ridotta così tanto. in fondo tutti abbiamo machcinette da 6-7 megapixel. dire di fare uno zip in cui mettere tutte le foto che dentro win zip si comprimono molto le foto non compresse che chi vota si scaricara e vota.


E' anche vero che potresti già farla un pò più piccola tramite macchina fotografica... :) Cmq per questa volta le prendiamo a 1024x768 poi vediamo come va... ;)
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
AndyTek ha detto:
No, non aggiungergli il voto che altrimenti poi mi cambia il tema quando ho già la foto in pugno: o meglio, devo ancora farla ma ho già il soggetto...

Anche per acqua avrei già il soggetto (lo stesso :D)...

PS: beh, greengio ha il suo ponticello privato, ma tu hai il ponte dei leoni, magari gli fai concorrenza!
Mi sento osservato....:shifty: come fai a sapere del ponte dei leoni!!!?

Com'è che siete tutti contenti del tema ponti :oogle:, io brancolo nel buio :mad:, mi sa tanto che devo fare una bella cappatina in america e fotografare il rosone :ghignopin, sto giro mi va male... vista la partenza è gia tanto che non prende fuoco la D70!

:grrr: :grrr:
 
Ultima modifica:

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
greengio ha detto:
Non sottovalutare mai il potere di una donna... :ylol: :asd:
Mi prende alla sprovvista... ci manca solo che vengo a scoprire che è la mia vicina di casa..:eek:

Si riuniscono in sette segrete le donne, altrimenti non si spiegano molte cose!:shifty:
 
D

DIDAC

Ospite
Bellissima Wait il tuo ponte, io farei vincere te solo per quella foto... :ghignopin

Non sono d'accordo di postare le foto a 6-7 mega pixel, basta semplicemente fare o scatto già a dimensioni più "umane" (che poi sullo schermo rendono comunque bene). E poi così è più giusto, non tutti hanno 6-7 megapixel da "impressionare"...

DIDAC
 

Wait

Utente Èlite
2,230
7
Gazie Did, sono commosso :cry:

Comunuqe avviso tutti...
A 'sta città abbiamo un solo squallidissimo ponte che è una specie di cavalcavia affacciato sulle case popolari... :( :mad:
Se va l'argomento ponti
1) me lo costruisco con i lego
2) vi mando una bella foto del mio Nbridge
3) mi faccio veramente prestare la dentiera del mio vicino...

Intanto ha dato una leggera spintarella a qualche altro argomento... :ghigno2: :lol:
 

YordanRhapsody

Utente Attivo
59
0
bene bene, un parimerito ponti - acqua! bè... mi piacciono queste cose!

dal 14 mi prendo un paio di settimane di relax post periodo esami, e mi metto alla ricerca di tutti i ponti che ci sono in circolazione (sempre che sia il ponte a vincere)!

sennò l'acqua lascia spazio a tanta tanta fantasia... quindi...

bello, mi piace!
 
D

DIDAC

Ospite
Un ponte...sull'acqua... :lol: :ghignopin :ghigno2:

Scusate...
Ciao

DIDAC
 

kyo

Utente Attivo
519
0
greengio ha detto:
E' stata una mia scelta, nel caso la prossima volta la aboliamo. L'ho fatta perchè, essendo non in troppi c'era il rischio di più parimerito ad 1 voto... :)

E che cavolo di foto vuoi fare ad un monumento... :D :asd: ?!?!?!


E come si fa a dare la seconda preferenza?
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
Eh... tutti così ci siamo fatti fregare...
comunque ragazzi, siate realistici: non vatate monumenti, che cavolo di foto gli si possono fare? sarebbe come spedirci le cartoline!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili