Photocontest: Il tema

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale il tema del prossimo Photocntest ?

• Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
greengio ha detto:
Ho anche un monumento... nel caso vincesse quello... :asd:
Che giardino grande che hai...... e per fotografare meglio.....

Ascolta ma se io ho dato un solo voto e non due come da possibilità, riesco a dare anche l'altro in un secondo tempo o me lo sono giocato alla grande?! :(

Oltre ad averlo votato ponti l'ho anche proposto. però mi andava benissimo anche acqua. Non sapevo che c'era votazione multipla!

ehehe io vado a venezia per 4 giorni, avoglia a ponti :biglaugh:

ma greengio la votazione era destinata ai soli iscritti? perchè se è negativa la risposta ci sono delle persone che hanno votato cmq:
Tix, Toby, Stunt89, Carlo4.
Mancano ancora 2 o 3 componenti del costest che non hanno votato.

Ludus ha detto:
ehehe io vado a venezia per 4 giorni, avoglia a ponti :biglaugh:
Cavolo, io ci sono andato qualche mese fa a venezia, se lo sapevo li fotografavo tutti i ponti...:( Ora mi manca la ragazza per venezia, mica ci posso andare da solo in un posto così romantico... inizio a prendere posto in fondo alla classifica! :ghignopin

Andy lo so che l'hai proposto tu, era anche per questo che volevo votarlo!
icon14.gif

greengio aggiungi un voto a natura da parte mia se puoi :), grazie.

No, non aggiungergli il voto che altrimenti poi mi cambia il tema quando ho già la foto in pugno: o meglio, devo ancora farla ma ho già il soggetto...

Anche per acqua avrei già il soggetto (lo stesso :D)...

PS: beh, greengio ha il suo ponticello privato, ma tu hai il ponte dei leoni, magari gli fai concorrenza!

io propongo una cosa però. non mettiamo le immagini a 1024x768 perchè da circa 3500x2300 di risoluzione di una 7megapixel diveta una schifezza ridotta così tanto. in fondo tutti abbiamo machcinette da 6-7 megapixel. dire di fare uno zip in cui mettere tutte le foto che dentro win zip si comprimono molto le foto non compresse che chi vota si scaricara e vota.

Ludus ha detto:
io propongo una cosa però. non mettiamo le immagini a 1024x768 perchè da circa 3500x2300 di risoluzione di una 7megapixel diveta una schifezza ridotta così tanto. in fondo tutti abbiamo machcinette da 6-7 megapixel.

Grazie Lud... :eyes: :grrr: :)
Wait, Canon A40, 2Mpix :( :old:

Ma se va "ponti" valgono solo quelli fisici o anche composizioni artistico-metaforiche???

Ultima modifica:
Vale tutto, ovviamente è poi chi vota che ha la libertà di interpretare la fotografia, per cui comunque il metaforico dovrebbe rimanere chiaramente interpretabile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Risposte
4
Visualizzazioni
287
Pubblicità