Philips? No Grazie

Vale la pena spendere molto per la tecnologia?

• Sì, è bellissimo stare al passo (spendi e l'economia gira)

Voti: 0 0.0%
  • Sì, essere In è importante... mai essere superati!

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
A me solo lo scorsa settimana Philips ha riparato il mio 109B di 6 anni ... ;)
mi hanno fatto un preventivo di 96 € ed io ho accettato la riparazione ... :)

ma questa è un' altra storia forse perchè il centro assistenza di Milano è piu serio di altri ( a Torino non c' è centro riparazione Monitor ) .... :nod:

Toby ha detto:
Per un utente (come te) che si è trovato male con l'assistenza Philips... Ce ne sono a migliaia (me compreso) che si sono sempre trovati bene....

Ok Ok Ok
Immagino che - per essere in tema - tu ti riferisca NON all'uso di prodotti Philips, ma all'assistenza che hai avuto dalla Philips quando hai avuto problemi (se li hai avuti) NON in garanzia...

Siccome IO REALMENTE posso testimoniare e dire che un oggetto pagato 259 euro (MEZZO MILIONE DELLE VECCHIE E SUDATE LIRE) non l'hanno manco voluto vedere e mi hanno detto che per loro era un oggetto USA E GETTA... mi aspetto CENTINAIA di utenti che sentendo il nome PHILIPS e avendo avuto problemi come me... dicono: MAI PIU'!!!

Fragolino ha detto:
A me solo lo scorsa settimana Philips ha riparato il mio 109B di 6 anni ...

Vedo che qualcosa Philips ripara (del resto ha centri di assistenza e centri di riparazione associati ovunque...).
Ma vedo che sei un altro supermoderatore... ma vi pagano?

ps: scherzo!

ps1: ma qualche mortale normale forse la pensa come me?

ps2: ehi, dico... dopo 2 anni e poco più niente da fare per una cosa mica pagata 2 soldi... ma ti pare corretto???

Per conoscenza...

Ho avuto problemi con un Philips DVD622 per capirci quello della campagna premi Q8...

Dopo un'anno dalla scadenza della garanzia, aveva problemi con il carrello di uscita DVD.

Purtroppo avevo perso pure lo scontrino di ritiro del premio dal benzinaio..(anche se dopo la scadenza della garanzia non sarebbe servito ..).

Mi hanno restituito il prodotto dopo 2 giorni, sostituendo il motorino del carrello o quello che lo faceva aprire correttamente.

E sai la bella notizia......

Non ho pagato un' euro....:eek: :eek:

Con estrema cortesia, il tecnico del laboratorio, mi ha comunicato che non dovevo pagare nulla...:)

Non mi chiedere il perchè... Non lo chiesto neanche a lui..

Ma questa è una CONTROPROVA REALE..... come la tua....;)

Quindi come detto prima... A mio avviso il tuo è solo un parere dettato dalla tua delusione....:nod:

Ultima modifica da un moderatore:
Un paio d'anni fa mi capitò di portare un lettore Dvd presso un centro assistenza autorizzato, dopo nemmeno un mese di utilizzo una volta spento non si è più acceso. Ho aspettato un sacco di tempo per avere qualche informazione, il tecnico del centro assistenza ogni volta dava una nuova spiegazione sul perchè il pezzo non arrivava o non era disponibile.
Mandai un'email direttamente alla casa madre (Amstrad) chiedendo spiegazioni circa il motivo per cui non era disponibile il ricambio di un lettore uscito da poco in commercio e il giorno stesso mi hanno chiesto il nome del centro assistenza a cui il giorno dopo hanno inviato il ricambio, qualche giorno dopo era pronto e da allora funziona senza problemi.

Il grosso problema di molte aziende è dovuto a personale imbecille che accampa scuse a destra e a manca quando magari per l'assistenza non ci guadagna poi molto. Stessa cosa dei componenti per pc, anche se per fortuna spesso lì non si passa da ipermercati o centri assistenza di zona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro