Philips Cuffie stereo Bluetooth SHB3060BK

• Autore discussione Autore discussione jpeg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

jpeg

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
Salve a tutti
ho acquistato da unieuro proprio ieri queste cuffie e volevo collegarle al computer non sapendo che avrei necessitato di una chiavetta o trasmettitore.

domanda:
sulla base di cosa scelgo una chiavetta o un trasmettitore e cosa è meglio usare perchè penso userò le cuffie anche nel gaming (overwatch)

io avevo visto sia la chiavetta asus che un classico trasmettitore con ingresso da 3.5 mm

Grazie in anticipo

Salve a tutti
ho acquistato da unieuro proprio ieri queste cuffie e volevo collegarle al computer non sapendo che avrei necessitato di una chiavetta o trasmettitore.

domanda:
sulla base di cosa scelgo una chiavetta o un trasmettitore e cosa è meglio usare perchè penso userò le cuffie anche nel gaming (overwatch)

io avevo visto sia la chiavetta asus che un classico trasmettitore con ingresso da 3.5 mm

Grazie in anticipo
non ti conviene riportargliela indietro e prendertene una cablata che è pure meglio?

Ma è vero che l adattatore fa arrivare tardi il suono con la connessione bluetoth.? Xke cosi nel gaming è un bordello

Ma è vero che l adattatore fa arrivare tardi il suono con la connessione bluetoth.? Xke cosi nel gaming è un bordello
beh il lag c'è in qualsiasi cosa in elettronica, ed è inevitabile, ma direi che è molto basso in questo caso (si parla di ms comunque)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro