Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si se può ma non è la metodologia migliore...imposti prima un valore che sicuramente è sufficiente x superare il test ma allo stesso tempo non è dannoso x la cpu....dopodiche scendi x trovare il livello minimo.....se vai al contrario spari un pò nel buio...tutto lì....:DMa è necessario impostare il vcore a 1.45?? Non posso direttamente 1.375? Poi alzando semplicemente il moltiplicatore a quanto arriverei?
tienilo a 3.6 fin che non hai un dissi migliore per provare a salire...;)
si se può ma non è la metodologia migliore...imposti prima un valore che sicuramente è sufficiente x superare il test ma allo stesso tempo non è dannoso x la cpu....dopodiche scendi x trovare il livello minimo.....se vai al contrario spari un pò nel buio...tutto lì....:D
non si può sapere a priori ogni cpu fa storia a se:rolleyes:...poi dipende dalla mobo....e dai ciapettt:DMa ho letto che alzare il mOltiplicatore Basta..fino a quanto posso arrivare?
non si può sapere a priori ogni cpu fa storia a se:rolleyes:...poi dipende dalla mobo....e dai ciapettt:D