phenom II x4 965 be e asrock 970, via all'overclock

Pubblicità
si errore mio xd cmq bsod con codice 124 che equivale a
0x124 = Aumentare/Diminuire prima QPI/VTT , altrimenti Aumentare/diminuire il vcore

ma non posso metterlo a 1.4 o 1.45, mi arriva a 65 gradi ò-ò

hai una cpu che non è propriamente delle + fortunelle...speravo tenesse con un vcore tranquillo....fai conto che il mio teneva i 3.8ghz a vcore di default 1.375...cmq penso che per salire dovendo dare + vcore te serve un dissi migliore:sisi:....anche se poi calcola che in daily + di 3.8 non penso tu riesca a tenerlo...... per evitare di mettergli vcore superiori a 1.45;)

e a 3.6 l'hai testato con 1.30 di vcore e tiene?...me pare strano che a 3.80 con 1.40(e magari anche 1.375) non tenga allora:doh:...le altre impostazioni le hai messe come te avevo detto nel post all'inizio?...

Ma è necessario impostare il vcore a 1.45?? Non posso direttamente 1.375? Poi alzando semplicemente il moltiplicatore a quanto arriverei?

tienilo a 3.6 fin che non hai un dissi migliore per provare a salire...;)

Ma è necessario impostare il vcore a 1.45?? Non posso direttamente 1.375? Poi alzando semplicemente il moltiplicatore a quanto arriverei?
si se può ma non è la metodologia migliore...imposti prima un valore che sicuramente è sufficiente x superare il test ma allo stesso tempo non è dannoso x la cpu....dopodiche scendi x trovare il livello minimo.....se vai al contrario spari un pò nel buio...tutto lì....:D

tienilo a 3.6 fin che non hai un dissi migliore per provare a salire...;)

si se può ma non è la metodologia migliore...imposti prima un valore che sicuramente è sufficiente x superare il test ma allo stesso tempo non è dannoso x la cpu....dopodiche scendi x trovare il livello minimo.....se vai al contrario spari un pò nel buio...tutto lì....:D

Ma ho letto che alzare il mOltiplicatore Basta..fino a quanto posso arrivare?

prova prova:asd:...cmq hai letto prima la guida? e segui cmq le impostazioni che ho dato a stalker nella pagina precedente e poi sali a step...occhio alle temperature...che dissi hai?..stock o aftermarket?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro