Phenom II X3 720 BE - Quarto core e asrock aod790gx

Pubblicità
Poi se è un Phenom II X3 vorrà dire che è fatto per andare con 3 core e che quindi solo quelli sono garantiti! :D:asd:
Quoto. tutta sta mania di fregare amd sbloccando i core... e se va storto qualcosa e vi parte tutto?:rolleyes: Se avete bisogno di un quad dovete pure permettervelo :D no che pensate di risparmiare con un X3 e gabbare il mondo... eh :asd:

Quoto. tutta sta mania di fregare amd sbloccando i core... e se va storto qualcosa e vi parte tutto?:rolleyes: Se avete bisogno di un quad dovete pure permettervelo :D no che pensate di risparmiare con un X3 e gabbare il mondo... eh :asd:
Anche overclockare e' lo stesso discorso. Se vuoi un processore a frequenza maggiore devi permettertelo. Chi ha buone capacita' al pc puo' overclockare o passare da 3 a 4 core. L'unico problema e' il fattore sfig@, presente anche in overclock.

Anche overclockare e' lo stesso discorso. Se vuoi un processore a frequenza maggiore devi permettertelo. Chi ha buone capacita' al pc puo' overclockare o passare da 3 a 4 core. L'unico problema e' il fattore sfig@, presente anche in overclock.
Giusto, ma almeno l'OC è visto di buon occhio da intel e amd (vedi extreme, black edition...), ma la possibilità di sblocco di core e cache è vista come la peste :asd: si potrebbe paragonare alla visione che ha microsoft della pirateria, per fare un esempio, con la differenza che quì l'operazione viene permessa dalle mobo senza problemi e con processori X3 legalmente acquistati (ma sono X3 e X3 devono rimanere x amd, perchè per amd tu hai acquistato un X3 non un X4, non so se mi spiego :asd: ). :)

gabbare è un termine dantesco,lo usa anke la mia prof di ita...mettitelo nella "chiosa"! LOL

quoto al 100%, l'ho sperimentato sul mio intel q6600, da 4 a 3 core soprattutto in ovreclock scalda meno ed e piu reattivo, comunque ancora oggi solo pochi utenti si possono vantare di sfruttare un quad al 100%, il resto basta e avanza un dual, e direi che il 3 core e perfetto.ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro