Phenom II X3 720 BE - Quarto core e asrock aod790gx

Pubblicità

enzippo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve raga, dal titolo forse non si capisce molto. Ho provato ad abilitare il famoso acc su auto con questa modo bios v.150 e il procio in oggetto, ma invece di abilitarsi il quarto core del phenom, al riavvio non succede niente, nel senso che devo jumperare i pin del cmos per ripristinare la partenza... Mi chiedevo, qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza, magari proprio con questa modo e versione di bios? Attendo vostre...

Per la verità non si riavvia il sistema, ma salvando le impostazioni del bios (ACC), per l'abilitazione del quarto core, il pc non fa nulla... non si sentono nemmeno i beep e il monitor va in disattivazione... mi sembra molto strano che il core sia così difettoso da non far avviare il pc... sarà qualche impostazione errata nel bios?

La maggior parte dei X3 sono X4 riusciti male. Il core disabilitato non è stabile è puo andare in crash frequentemente.

Salve raga, dal titolo forse non si capisce molto. Ho provato ad abilitare il famoso acc su auto con questa modo bios v.150 e il procio in oggetto, ma invece di abilitarsi il quarto core del phenom, al riavvio non succede niente, nel senso che devo jumperare i pin del cmos per ripristinare la partenza... Mi chiedevo, qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza, magari proprio con questa modo e versione di bios? Attendo vostre...
Quarda quì: Phenom II X3 e X4, sbloccare il quarto core e la cache - Tom's Hardware ;)

A che temoperatura dovrebbe stare il 720? fin dove puo arrivare?
Il mio ha la Thermal Specification a 63°C (l'intero processore), ma i core singolarmente possono anche toccare i 70°C, ma è buona norma non fargli oltrepassare i 58°C circa... ;) per stare con l'anima in pace :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro