si, ma il radiatore del h70 ha bisogno di molta pressione statica (mi sembra perchè è in allumio anczichè rame) quindi ventole "sempre a palla" xD
quindi delle ventole cn un alto cfm tipo le aerocool shark che le 12 hanno 82.6 cfm vanno bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, ma il radiatore del h70 ha bisogno di molta pressione statica (mi sembra perchè è in allumio anczichè rame) quindi ventole "sempre a palla" xD
Salve a tutti da poco ho acquistato il suddetto processore ed ho notato temperature leggermente + alte
in idle 39° e full load non supera i 54.5 (test fatto cn occt 3.0)
la temperatura dell'ambiente è intorno ai 30° (:sisi: eh si fà caldo)
il dissipatore che uso è un asus artic square e la pasta termica e l'artic cooling mx2 il vcore è 1.25V (downgradato da 1.4 di default altrimenti la temperatura sarebbe stata intorno ai 42-44 in idle)
io stavo pensando di cambiare il dissi optando per la soluzione del kit a liquido Corsair H70 ma nn sò quanto guadagno termicamente
datemi consigli, critiche e quanto altro ...
ti direi k sono sicuro k è attivato xkè è attivato nel bios ma nn sò se sull'os devo attivare qualcosa xDD
mi sto letteralmente eccitando ...
ma i tubi sono a prova di perdita?
e nel caso remoto finisce il liquido c'è modo di cambiarlo
sai le domande nn sono mai troppe cn sti sistemi all-in-one
se hai il cool and quiet attivo e inutile abbassare il voltaggio della cpu....perche in idle la cpu va in risparmio energetico quindi 800mhz e 1,000v.....quindi abbassando il voltaggio hai ridotto le temperature che avevi in full ma no le temperature che avevi in idle
si ovviamente i tubi sono aprova di perdita... praticamante impossibile avere perdite in teoria!
ma al massimo sono abbstanza rumorose... mi sembra comunque meno del h70