PHC v.3: iscrizioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AndyTek ha detto:
No, non vale la pena passare dall'una all'altra: cmq la foto deve essere fatta nei tempi in cui è aperto il contest, non sono accettate foto d'archivio: in caso di dubbi si potrebbe richiedere l'originale dalla quale è possibile risalire alla data

Ahi.... va bhe farò il possibile....! Avevo certe foto di montagna o mare stupende va bhe....

Intanto mi iscrivo pure io

Yordanrhapsody: EOS 300d

comunque, riguardo alle macchine fotog, devo dire che la hasselblad è una vita che la sogno, lavorando da un fotografo ho avuto modo di usarne una analogica! sono ottime per io loro lavoro, ma in quanto a versatilità zero! al momento la macchina migliore e più versatile, per me, è la eos 1ds mark II! anche se personalmente quello che potrei fare con una 20d farei con la 1ds!

i mpixel è vero, non sono tutto, si deve calcolare anche la dimensione del sensore, la qualità del processore e degli algoritmi di interpolazione ed elaborazione!

ci sentiamo mercoledì, parto per l'università e torno appunto merc!

ciaoo gente e scusate se sono poco attivo ma è un periodaccio universitario!

ps andy complimenti, sia per le foto che per la tua preparazione ed eloquenza! ciao a tutti

Gen.le Andrea ha detto:
ho circa 4000 foto che userò anche per il photocontest...

le foto del photocontest DEVONO essere scattate nei giorni del concorso..
mi raccomando.. da regolamento.. ;)

har|ock ha detto:
.. 2.0 EFFETTIVI!! (che vuol dire?! :toccato: )

da quel poco che so io il sensore conta un certo numero di mega pixel ma quelli effettivamente utlizzati (diciamo "impressionati") realmente sono di meno.

è un pò come i monitor crt, un 22 pollici sono 20 pollici effettivi, perchè devi togliere la cornice :):nod:

si, intendevo dire che bisogna valutare i pixel effettivamente utilizzati, perchè quelli della cornice nn servono nella visualizzazione. :)

Si si, don't worry, era ironico.
solo che non conosco a memoria le combinazioni delle faccine e spesso non le metto quindi. Mea culpa

...arf!! sono ancora in tempo per iscrivermi?
non so se ho abbastanza messaggi all'attivo... :( sob..

comunque se fosse possibile io ci sono, la mia macchina è una EOS 300d

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità