[pg+sped] Vendo Nvidia Gtx 1080 Asus Rog Strix Gaming A8g 8gb

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

GiuboxOne

Utente Èlite
1,883
688
ragazzi avevo detto code veloci...ritiro dalla vendita, venduta altrove e a prezzo maggiore tra l'altro, si può chiudere.
 

incubo86

Bannato a Vita
260
43
Mi avevi detto "tranquillo non ho fretta" meno male che non ho ancora pagato L ordine di tao..
Avevi detto "sei sicuro al 100% di prenderla?" E io ti ho detto si, e tu "tranquillo ,tanto non ho nessuna fretta"
Amen
 
Ultima modifica:

GiuboxOne

Utente Èlite
1,883
688
Mi avevi detto "tranquillo non ho fretta" meno male che non ho ancora pagato L ordine di tao..
Avevi detto "sei sicuro al 100% di prenderla?" E io ti ho detto si, avevi detto che aspettavi.
Amen ma onestà

Sono sempre onesto e paziente, ma dopo 13 giorni mi sembra di aver aspettato abbastanza, tra l'altro ti avrei anche fatto 20 euro di sconto, ho solo seguito le regole del thread ovvero ("Code veloci", e "mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento") per cui massima serenità.

p.s.
e sono stato fin troppo disponibile, visto che se non avessi ritirato dalla vendita te mi avresti fatto attendere chissà quanto visto che aspettavi di fare un ordine da Tao (e che ad oggi ancora non hai fatto), a me le prese in giro non piacciono, do e richiedo massima serietà.
 
Ultima modifica:

incubo86

Bannato a Vita
260
43
Sono sempre onesto e paziente, ma dopo 13 giorni mi sembra di aver aspettato abbastanza, tra l'altro ti avrei anche fatto 20 euro di sconto, ho solo seguito le regole del thread ovvero ("Code veloci", e "mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento") per cui massima serenità.

p.s.
e sono stato fin troppo disponibile, visto che se non avessi ritirato dalla vendita te mi avresti fatto attendere chissà quanto visto che aspettavi di fare un ordine da Tao, a me le prese in giro non piacciono, do e richiedo massima serietà.
Ti mando email di tao di ieri se vuoi, con ordine finalmente giusto...
Ripeto , ti ho scritto "se vuoi mi levo dalla coda, visto che sto aspettando tao" tua risposta " se sei sicuro di prenderla io non ho nessuna fretta" io t ho detto certo che sono sicuro... quindi se cambiano le cose non è di certo colpa mia...ma ok , vivo lo stesso :)
Però se vuoi t faccio anche copia incolla delle tue risposte, che lasciavano intendere che ormai era mia ehehe
Comunque amen ,no problema...ci manca solo il discutere per questo!
 

GiuboxOne

Utente Èlite
1,883
688
Ti mando email di tao di ieri se vuoi, con ordine finalmente giusto...
Ripeto , ti ho scritto "se vuoi mi levo dalla coda, visto che sto aspettando tao" tua risposta " se sei sicuro di prenderla io non ho nessuna fretta" io t ho detto certo che sono sicuro... quindi se cambiano le cose non è di certo colpa mia...ma ok , vivo lo stesso :)
Però se vuoi t faccio anche copia incolla delle tue risposte, che lasciavano intendere che ormai era mia ehehe
Comunque amen ,no problema...ci manca solo il discutere per questo!

Nessun problema anche per me, non serve, se mi avessi aggiornato non sarebbe successo nulla, non avendoti più sentito, ho proceduto diversamente. Mi spiace sarà per la prossima.
 

incubo86

Bannato a Vita
260
43
Sono contento che capisci anche il mio punto di vista, tra l'altro siamo coetanei, la prossima offerta non fartela sfuggire ci aggiorniamo prossimamente :)
avrei potuto ordinartela prima comunque, e poi aspettare tao...solo che mi viene sempre ansia che magari succede qualcosa nel mentre!
scusa ancora e buona giornata!
 
  • Mi piace
Reazioni: GiuboxOne
S

SolidSnake1989

Ospite
Aiai, ti sei fatto sfuggire un ottima scheda, bastava sentirsi ogni 3-4 giorni anche solo per una chiacchierata/consigli (o come scusa).
La strix tanta roba..ma veramente tanta, il top delle 1080 IMHO

Giubox fa prezzi ottimi, quella strix era regalata
 

incubo86

Bannato a Vita
260
43
Aiai, ti sei fatto sfuggire un ottima scheda, bastava sentirsi ogni 3-4 giorni anche solo per una chiacchierata/consigli (o come scusa).
La strix tanta roba..ma veramente tanta, il top delle 1080 IMHO
Sono arrugginito...sono anni che non faccio acquisti da privati :) comunque grazie per farmi sentire meglio hahaha
mi sa che ritarderò ordine di tao pure, xke devo cercarmi una scheda video..la a8g 730 su tao:cry:
Comunque lo so..sono stato un Pirlone...
 
S

SolidSnake1989

Ospite
Sono arrugginito...sono anni che non faccio acquisti da privati :) comunque grazie per farmi sentire meglio hahaha
mi sa che ritarderò ordine di tao pure, xke devo cercarmi una scheda video..la a8g 730 su tao:cry:
Comunque lo so..sono stato un Pirlone...
Ti mando pm, niente 730 euro

Prendila da qmax a 686 euro, ti fai il buono san valentino 3% + il buono fan facebook 2% e hai il 5% di sconto.

Ti viene 651+9 euro ss
 
  • Mi piace
Reazioni: GiuboxOne

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili