[pg+sped] Vendo Nvidia Gtx 1080 Asus Rog Strix Gaming A8g 8gb

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

GiuboxOne

Utente Èlite
1,883
688
Come da titolo vendo scheda video: NVIDIA gtx 1080 Asus Rog STRIX Gaming A8G 8GB

La scheda video è praticamente NUOVA non utilizzata e non aperta dalla sua confezione.
Prova di acquisto in data odierna: 16/01/2017

Descrizione:
E' la versione overclockata di fabbrica della nuovissima serie 10 di Nvidia ovvero la GTX 1080 con frequenze operanti:

Base Clock : 1.695 MHz / Boost Clock : 1.835 MHz

La scheda è dotata di PCB e alimentazione Custom con connettori da 8 + 8 pin per permettere maggiore stabilità e prestazioni in Overclock.
Il sistema di dissipazione è il nuovo "DirectCU III" di ASUS che permette di ottenere Temperature fino al 30% inferiori rispetto ai modelli Reference e Founders di gtx 1080 mantenendo un'ottima silenziosità.
La scheda garantisce ancora più elevate prestazioni anche per appassionati di overclock tramite programmi dedicati. La scheda è inoltre dotata di Backplate con led impostabili via software.

Link del produttore per visualizzare tutte le caratteristiche della scheda video:

https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/ROG-STRIX-GTX1080-A8G-GAMING/




- Prezzo: 639 euro + Spedizione

- disponibilità: solo 1 (1 venduta altrove)



REGOLE:

- postare solo se seriamente interessati
- code veloci.
- per ogni eventuali domanda, anche riguardo al prezzo inviare p.m.
- Accetto: Bonifico bancario, Postepay e Paypal
(con Paypal le commissioni a carico dell'acquirente non sono incluse nel prezzo)
- Spedizione dopo il pagamento
- In vendita anche altrove
- Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: reduxtoro
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Ah bene perché dal primo post non si capiva (sembrava il contrario). Se magari lo aggiungi pure lì...
A ogni modo forse c'è un mio amico interessato alla scheda, in caso ti faccio sapere. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: GiuboxOne

GiuboxOne

Utente Èlite
1,883
688
Ah bene perché dal primo post non si capiva (sembrava il contrario). Se magari lo aggiungi pure lì...
A ogni modo forse c'è un mio amico interessato alla scheda, in caso ti faccio sapere. ;)

accetto sempre Paypal, solo che qui nel forum ormai mi conoscono speravo di evitarlo tutto qua ;) attendo tue notizie :)

p.s.
lo aggiungo anche sul primo post
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili